Chiara Ferragni e l’intervista a Fabio Fazio nel mirino di Fiorello: la gag a Viva Rai2
Da quando domenica scorsa Chiara Ferragni ha rilasciato un’intervista a Che tempo che fa da Fabio Fazio in cui non si è sbilanciata molto né sulla fine del suo matrimonio con Fedez (Federico Lucia) né tantomeno sull’accusa che la vede coinvolta di truffa aggravata è finita nel mirino di Fiorello. Lo showman siciliano anche nella puntata di oggi di VivaRai2, martedì 5 marzo 2024, ha punzecchiato e ironizzato sull’imprenditrice convincendo tutti che Chiara Ferragni avesse chiamato in diretta mentre invece si è trattato di una gag. Nel dettaglio, durante la sua consueta rassegna stampa il telefono di Fiorello ha squillato e sul monitor è apparso il numero di Chiara Ferragni. “Pronto aspetta Chiara ti posso mettere in viva voce…” ha risposto il conduttore ma subito dopo a prendere la linea sono stati gli appannati, ovvero lo sketch di Fiorello e Fabrizio Biggio.
Al ritorno in onda la finta chiamata con l’imprenditrice a VivaRai1 era terminata e Fiorello ha lanciato una frecciata sia a Chiara Ferragni che a Fabio Fazio e Che tempo che fa: “Perché non le diceva da Fazio queste cose qua? Chiedo scusa alle persone coinvolte che sono state citate in questa telefonata sicuramente quelli dell’azienda del Pandoro se vogliono possono replicare noi siamo qua, o venite da noi o andate da Striscia la notizia perché siamo gemellati, io sono Friscia e lui (Indicando Fabrizio Biggio, ndr) è Lipari e lui invece è il cane (ha ironizzato con Mauro Casciari, ndr).” Insomma, si è trattato di una gag ma i Ferragnez continuano ad essere al centro dell’ironica del conduttore.
Fiorello, nuova stoccata a VivaRai2 a Chiara Ferragni e Fedez: “Ci sarà un appartamento in vendita”
“Tra qualche tempo ci sarà un appartamento a CityLife in vendita un attico, secondo me” ha concluso così Fiorello a VivaRai2 il suo intervento sui Ferragnez. Nella puntata di ieri, invece, in maniera più netta e seria lo showman aveva criticato il vuoto dell’intervista di Chiara Ferragni a Che tempo che fa, lamentando il fatto che non c’era nulla da commentare: “Abbiamo cercato qualcosa da dire, ma francamente non c’è nulla. Noi per ridere cosa dobbiamo dire? Lei è arrivata: ‘Come va?’, ‘Tutto bene…’, ‘Sì, un po’ dispiaciuta…’, ‘Vabbè avete capito male’. Ma chi? Noi o loro? Non ha confermato neanche la crisi con Fedez, dice che forse fanno pace: ‘Ci sentiremo’. Come facciamo a commentare?”.