Sanremo 2024, Geolier conquista un record di Sold-out allo Stadio Diego Armando Maradona
Geolier é un fenomeno inarrestabile, dopo il debutto di risonanza globale al Festival della canzone di Sanremo 2024 con “I’ p’ me, tu p’ te”, con il nuovo record storico di sold-out conseguito allo Stadio Diego Armando Maradona.
Ebbene sí, il rapper sopravvissuto al Limes del quartiere di origine di Secondigliano a Napoli fa breccia nel cuore della sun-city e non solo, aggiudicandosi il tutto esaurito dei biglietti venduti per i live di Napoli. E il traguardo nel dopo Festival di Sanremo 2024, per il rapper secondino, si triplica per le tre date evento del 21, 22 e 23 giugno. Ossia i concerti che attendono Geolier presso il maestoso Stadio Diego Armando Maradona della città napoletana.
I tre eventi suggellano per Geolier il titolo del primo rapper giovane Big under 30 di Sanremo a conseguire nella storia della musica il super record di tris di soldout allo Stadio dedicato alla memoria della leggenda del Calcio Napoli, Diego Armando Maradona. E le tre date evento potranno, inoltre, rivelarsi la grande occasione per i fruitori di musica di assistere alla presentazione live della musica di successo del momento di Geolier, i primi due album, incluso Il Coraggio dei Bambini, certificato 5 volte disco di platino per i dati di vendita FIMI/Gfk, oltre alla nuova hit sanremese I’ p’ me, tu p’ te.
La reaction al traguardo storico
E, in un tripudio di annesse reaction di esultanza, che giungono per lui da parte dei supporter utenti nel web, con un post condiviso su Instagram Geolier reagisce sorpreso al nuovo traguardo raggiunto, che lo erge al titolo di fenomeno del momento made in Napoli: “La terza data al Maradona é soldout: basta così. A presto”, scrive nella caption delle immagini che lo ritraggono mentre é orgoglioso di riempire uno Stadio della portata del rinomato Diego Armando Maradona, Geolier.
Nel frattempo, intanto, anche la terza classificata a Sanremo 2024, Annalisa, consegue un importante riconoscimento da record…