BigMama da Cattelan si racconta tra presente, passato e futuro
Da Sanremo a Stasera c’è Cattelan, BigMama torna in tv per raccontarsi tra presente, passato e futuro. La cantante avellinese, che ha fatto un figurone lo scorso febbraio all’Ariston, è diventata una figura a tratti rivoluzionaria nel panorama musicale italiano. “Io ho sognato per una vita i paparazzi che mi fermavano”, ha raccontato la giovane artista in una recente intervista a Open, realizzata dopo la kermesse sanremese. In questi anni BigMama, ne ha viste davvero di tutti i colori: ha fatto i conti con il bullismo violento, ma anche con i disturbi alimentari fino al terribile cancro che l’ha colpita nel 2019.
Per fortuna ne è uscita alla grande e oggi si gode la vita appieno, con la sua voglia di rivalsa che scandisce ogni sua giornata. “Sono felice del fatto che le persone che mi hanno trattata male nella vita possano vedere cosa sto facendo”, spiega ancora a Open la cantante avellinese, enfatizzando appunto il suo riscatto.
BigMama: il bullismo e l’amore con la fidanzata Maria Lodovica Lazzerini
BigMama è diventata un simbolo per le nuove generazioni grazie alla forza con cui è riuscita a superare il dolore che ha dovuto affrontare in passato. In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera, Marianna Mammone, in arte BigMama, ha rivelato di aver subito violenze fisiche e psicologiche che le hanno lasciato profonde ferite. “Le cicatrici che porto sono quelle di un passato fatto di bullismo fisico e psicologico. Ho subito un bullismo violento, anche dal punto di fisico. Per tanto tempo ho risposto all’odio con l’odio, il mio vettore primario era la rabbia“, ha detto l’artista.
Fondamentale per superare tutto è stata la forza che ha trovato in se stessa, la presenza della famiglia al suo fianco e l’incontro con colei che, oggi, è la sua fidanzata ovvero Maria Lodovica Lazzerini. “Ho scritto io il testo, ci tengo molto, in studio c’era la mia ragazza Maria Lodovica Lazzerini che è una bravissima autrice e mi ha aiutata con le melodie. Sentire il suo nome accanto al mio prima di salire sul palco sarà bellissimo”, ha detto parlando del brano “La rabbia non ti basta” con cui ha partecipato al Festival di Sanremo 2024.