Scintilla sull’ex fidanzata Elena Morali “l’idea di sposarci, con lei, non c’era mai stata”
Scintilla è tra gli ospiti della prima puntata di Michelle Impossible & Friends, il varietà condotto da Michelle Hunziker in prima serata su Canale 5. Un graditissimo ritorno quello del comico, all’anagrafe Gianluca Fubelli, che si è fatto conoscere dal grande pubblico per la sua comicità ed ilarità. Non solo, il comico è stato anche al centro del gossip per la storia d’amore con Elena Morali, una storia che lui ha stesso ha descritto così: “Purtroppo questa storia del matrimonio era in realtà un incastro fra gossip e lavoro. Ma l’idea di sposarci, con lei, non c’era mai stata. Era un modo per far rumore, una cosa non voluta da me. Quanto a Federica non ho nessuna paura, mi fa sentire tranquillo ed è ciò di cui ho bisogno”.
Scintilla e il matrimonio con la fidanzata Federica Camba
Oggi il comico è felicemente innamorato di Federica Camba, produttrice musicale, con cui ha deciso di fare il grande passo del matrimonio lo scorso maggio. Come è nata l’idea del matrimonio? Intervistato da Superguida Tv ha raccontato: “era arrivato un momento in cui avevo detto basta. Volevo stare da solo, nonostante io sia un ottimo animale da compagnia, mi pace anche stare da solo.
A un certo punto mi sono risentito con Federica Camba, la mia futura moglie, che era la cantante del mio primo gruppo di quando facevo Colorado nel 2012. Per 10 anni non ci siamo più sentiti, cominciamo a uscire, io ho iniziato a mettere dei paletti, poi le cose si sono amalgamate bene, è venuta a vivere da me, lei ha una bambina meravigliosa, e abbiamo deciso pii di sposarci. Ci sposiamo non per costrizioni gossippiane, ma per festeggiare quanto belli siamo insieme”.
Scintilla sogna Pechino Express?
La fama di Scintilla, pseudonimo di Gianluca Fubelli, è legato a diversi programmi di successo. In realtà il comico e conduttore non nasconde di voler partecipare a Pechino Express: “se dovessi farlo porterei un comico, non saprei dirti quale attore al momento. Vedi se tu sei un comico, le persone si aspettano che tu faccia il comico. Non vorrei deludere le aspettative. C’è stato un tentativo di mettere comici nel GFVIP e sono stati due tentativi disastrosi. Non è il contesto giusto e non è quello che vogliono. Dall’Isola dei Famosi, l’unica attrice comica uscita in maniera comunque vincente è Valentina Persia, che oggi fa serate e lavora moltissimo. Lei è bravissima”.
Non solo, il comico non esclude la possibilità di partecipare a LOL: ” a chi non piacerebbe, certo che lo farei. A volte mi chiedo perchè le scelte ricadono su alcuni personaggi che sanno che non possono dare più di tanto, soprattutto quelli arrivati dal web. I The Jackal invece sono molto bravi. Anche Stasera Tutto è Possibile mi piacerebbe, io ci sono stato in passato, è stato molto divertente. Mi trovavo lì a giocare perchè lì non hai il copione, non devi prepararti i pezzi”.