Dai tempi di X Factor Chiara Galiazzo è cambiata molto, ma non ama glielo si faccia notare: “Non si sa cosa sta passando una persona”
Dopo essersi allontanata per un po’ dalle scene, Chiara Galiazzo è tornata alla carica con un nuovo progetto musicale in collaborazione con il duo I Desideri, lanciando il singolo Istanti. In molti la ricordano ancora come la debuttante di X Factor, ma da allora è passato parecchio tempo. Chiara è cambiata moltissimo e ha raggiunto più consapevolezza e maturità, anche in fatto di stile.
Sui social sono in tanti a complimentarsi per il suo cambiamento, anche se qualcuno di tanto in tanto sembra andare sopra le righe. “Non è che sono dimagrita, sono cambiata, sono cambiata perché ho deciso di capire bene quello che mangiavo, mangiare bene e mi sono appassionata allo sport, cosa che pensavo fosse improbabile. Ma poi succede di tutto nella vita. E quindi anche tramite un percorso psicologico che ho fatto”, ha raccontato su Tik Tok la cantante.
Chiara Galiazzo: “Cambiamento fisico? Quando si dicono certe cose…”
Una trasformazione che, come dicevamo, l’ha esposta a tanti commenti di utenti curiosi. Frasi che anche se dette con le migliori intenzioni, possono ferire prossimo. “Non sto dicendo che le persone che mi fanno che mi dicono queste affermazioni siano maleducate o cattive. Semplicemente siamo talmente tanto abituati a uscire di casa e a dire queste frasi che secondo me neanche ci pensiamo”, ha detto Chiara Galiazzo.
“Quando si dicono queste cose alle persone, tu non puoi sapere che tipo di periodo sta passando. Ci sono persone che cambiano per altri motivi che non sono sempre positivi: per malattie, per problemi alimentari”, la posizione di Chiara Galiazzo. Che ribadisce il concetto: “Quindi pensiamo a una persona che già ha avuto dei problemi, che esce di casa e 5 volte al giorno deve subirsi la gente che dice queste cose qua. Viene ferita per forza di cose, quindi non si dovrebbero dire queste cose”.