Tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia non corre più buon sangue: cosa è successo tra le due ex amiche?
Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis sono state amiche per molto tempo. D’altronde le due fotomodelle hanno condiviso a lungo il bancone di Striscia la Notizia, coltivando un’amicizia che si è estesa al di là degli impegni lavorativi. Ad un certo punto, tuttavia, qualcosa si è rotto irrimediabilmente nel loro rapporto, anche se i motivi non sono mai stati resi noti.
Tuttavia nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Maddalena Corvaglia avrebbe lanciato una stoccata non da poco all’ex amica Elisabetta Canalis, ponendo l’attenzione su un episodio in particolare. “È stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza. Per tanto tempo ho provato una sensazione di vuoto, adesso mi sono abituata alla sua assenza”, ha raccontato l’ex velina, parlando dell’amicizia spezzata con Maddalena Corvaglia.
Perché Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato? “Si è rotta la fiducia”
Cosa sia accaduto tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia non è chiaro, ma stando a quanto riferito dalla bionda di Galatina, in molti erano convinti che prima o poi avrebbero litigato. “Invece ci siamo sempre protette e sostenute. È stata una bellissima amicizia, che sia finita non gli toglie nulla. Con Elisabetta siamo state inseparabili e complici anche nei momenti più difficili”, ha raccontato Maddalena Corvaglia.
Sempre sulla fine della loro amicizia, questa volta in una intervista rilasciata da Silvia Toffanin a Verissimo, l’ex velina aveva ribadito alcuni concetti: “Chiaramente voglio bene ad Elisabetta Canalis e sono felice quando anche lei lo è. Recuperare? Quando si rompe la fiducia è difficile”. Dunque l’affetto rimane tra le due ex veline, ma la fiducia sembra essere venuta a meno, soprattutto da parte della Corvaglia. Chissà se prima o poi ci sarà una risposta da parte di Elisabetta…