Luca Daffrè, dalla rottura con Alessandra Somensi alla nuova liaison
Un ex volto di Uomini e Donne sta destando la curiosità degli appassionati per una possibile nuova liaison a distanza di tempo da quello che è stato il suo percorso nel dating show di Canale 5. Stiamo parlando di Luca Daffrè, tronista che terminò il percorso scegliendo Alessandra Somensi dopo difficoltà, lacrime e momenti di tenerezza: il tutto confluito nel fatidico momento delle poltrone rosse e della pioggia di petali rossi.
Come molti sapranno, la liaison nata a Uomini e Donne tra Luca Daffrè e Alessandra Somensi ebbe vita breve. Usciti dal dating show sembrava poter nascere una storia destinata a durare a lungo; l’impatto con la realtà ha però dato un esito differente e i due sono due arrivati alla rottura. Ai tempi – come racconta Isa e Chia – vi fu anche un corposo scontro sui social a colpi di accuse.
Chi è Bianca Andrade da Silva, nuova fidanzata di Luca Daffrè
Dalla rottura con Alessandra Somensi, della vita sentimentale di Luca Daffrè si è praticamente persa ogni traccia. Salvo alcuni rumor e indiscrezioni, chiaramente non confermati, l’ex tronista è uscito fuori dai giri di gossip e della cronaca rosa, almeno fino a poco fa. Infatti, come racconta il portale, il giovane sembra finalmente aver ritrovato l’amore: la fortunata è Bianca Andrade da Silva, influencer originaria di Rio de Janeiro nota con lo pseudonimo di Boca Rosa.
Chi è dunque Bianca Andrade da Silva, nuova fidanzata di Luca Daffrè? L’influencer ha sostanzialmente confermato la relazione – come racconta Isa e Chia – con alcuni post recenti pubblicati sui social. Semplici scatti all’insegna della tenerezza e dell’amore che ricostruiscono l’inizio della liaison e la spensieratezza che li sta accompagnando in questo nuovo cammino insieme.