Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri: confronto dopo la lite al Grande Fratello 2024
Amicizia finita tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri? I due sono stati molto amici sin dalle prime settimane di permanenza e fino a pochi giorni fa si sono supportati e sostenuti sempre. Tuttavia, qualcosa sembra essersi rotto tra i due al punto che Alfonso Signorini, nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 2024, li ha messi l’uno di fronte all’altra per dare ad entrambi la possibilità di confrontarsi. Dopo lo scontro in puntata durante il quale non sono mancate le lacrime, Anita e Garibaldi si sono confrontati a cuore aperto.
Il calabrese ha ammesso di essere dispiaciuto per la situazione che si è venuta a creare ribadendo di volere molto bene ad Anita con la quale spera di ritrovare la complicità di una volta. Dall’altra parte, anche Anita non nasconde il proprio malcontento e spiega a Garibaldi il motivo del suo allontanamento.
Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri: ricomincia l’amicizia?
“Siamo stati compatti fino ad ora” comincia così il confronto tra Garibaldi e Anita Olivieri che, pur volendo bene a Giuseppe, spiega la propria posizione – “Io ti voglio bene, ma voglio vivere questa cosa fuori” spiega. Il calabrese ammette di esserci rimasto male per l’allontanamento di Anita. “Se tu fossi venuta ad abbracciarmi, sarebbe finito tutto”, dice.
“Io non sono venuta perché non volevo rovinare il rapporto” risponde la ragazza che poi ringrazia Giuseppe per il supporto che le ha dato comunque durante il confronto e conclude così – ““Questa per me è l’amicizia. Non voglio che si litighi”.