Michelle Hunziker riservatissima su Alessandro Carollo: la confessione
È un momento raggiante per Michelle Hunziker, sul fronte sentimentale ma anche professionale. La conduttrice è felicemente fidanzata con Alessandro Carollo, il suo nuovo compagno, e da stasera torna in prima serata in tv su Canale 5 con la nuova edizione del suo one woman show Michelle Impossible & Friends. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, che le ha dedicato la copertina nel nuovo numero da oggi in edicola, la showgirl si è raccontata a tutto tondo, parlando anche, seppur in maniera discreta, del suo nuovo amore.
“Sono in una fase delicata, con due bambine piccole, due matrimoni, un nipote, il lavoro. Ci sono tante cose, tanti equilibri emotivi, delicatezze, che una mamma deve considerare“, confessa in riferimento alla love story con Carollo, esplosa poco prima della scorsa estate ma le cui prime foto pubbliche risalgono allo scorso ottobre, come specifica il magazine. “Essendo un personaggio pubblico mi sono sempre comportata in maniera rispettosa: se i fotografi mi fanno le foto sorrido, alcuni li conosco da 27 anni e ho sempre voluto bene a chi fa questo lavoro. Ma non è un momento in cui mi voglio esporre“.
Michelle Hunziker torna con il suo one woman show: “Quando un’idea prende vita…“
Se in questa fase della sua vita ha deciso di conservare i suoi sentimenti nella riservatezza più assoluta, sul fronte professionale Michelle Hunziker è un concentrato di rivelazioni entusiasmanti. Parlando di Michelle Impossible & Friends, in onda da stasera e per 3 puntate, ha svelato: “Per fare questo programma iniziamo a ragionare un anno prima, perché vogliamo mettere insieme grandi artisti, proponendo loro di fare cose che non hanno mai fatto in tv. Quando abbiamo pensato ad Andrea Bocelli, per esempio, ho cercato di capire cosa avrei voluto tirare fuori da lui, cosa il pubblico volesse sentire. Poi l’ho chiamato e, quando mi ha detto di sì, è partita la macchina organizzativa“.
A seguire, snocciola alcune anticipazioni sui tre appuntamenti che coinvolgeranno il pubblico tra emozioni e grandi sorprese: “Il fil rouge della prima puntata è l’amore e lo abbiamo declinato in tutte le forme. Posso dire che la seconda e la terza puntata saranno un crescendo di cose belle, di magie. Quando un’idea prende vita e funziona mi commuovo, significa che l’artista si è sentito a casa“.