Grande Fratello 2024, perché la puntata di questa sera non va in onda? C’entra Michelle Hunziker
I tanti telespettatori che ogni settimana da settembre seguono le vicende dei concorrenti della Casa più spiata d’Italia rimarranno delusi: questa sera, 6 marzo 2024, il Grande Fratello 2024 non va in onda, perché? Il motivo è presto detto ed ha a che fare con la nuova edizione dello show di Michelle Hunziker. Nell’ottice dello share, Mediaset ha deciso di non far sfidare una delle serie di punta di Rai1, Doc 3 Nelle tue mani con protagonista Luca Argentero con Michelle Impossible & Friends 2024.
Si è deciso dunque di evitare di far contrare negli ascolti la prima puntata del varietà su cui i vertici Mediaset puntano molto con una delle fiction più seguite del panorama televisivo italiano. Doc, infatti, ha una media di telespettatori parie a 5.160.000 spettatori per il 26.9% di share. E così si è deciso di rivoluzionare il palinsesto di Canale 5 e questo è il motivo per cui oggi il Grande Fratello 2024 non andrà in onda per lasciare spazio a Michelle Impossible & Friends 2024. Insomma il reality di Canale5 continua ad essere vittima di continui spostamenti e slittamenti.
Grande Fratello 2024 oggi non va in onda: quando è prevista la prossima puntata
Il reality di Canale 5 oggi non va in onda ma i telespettatori possono tirare un sospiro di sollievo. La prossima puntata del Grande Fratello 2024 verrà trasmessa domani, giovedì 7 marzo 2024. Come spiegato nel precedente paragrafo infatti, Mediaset ha deciso di sfidare Doc non con il nuovo show di Michelle Hunziker ma con la puntata in diretta del reality condotto da Alfonso Signorini e le vicende di tutti i vari concorrenti che in questi mesi tra scontri, sorprese e colpi di scena hanno catalizzato l’attenzione dei telespettatori.
Dunque, l’appuntamento con la prossima puntata del Grande Fratello 2024 è per domani, giovedì 7 marzo 2024, a partire dalle 21.20 circa su Canale 5. Nel frattempo il reality si avvicina alle battute finali anche se non c’è ancora una data certa su quando sarà l’ultima puntata (intorno alla prima settimana di aprile) continuano i doppi appuntamenti fissati a questo punto al lunedì al giovedì ed è già stata annunciata la prima finalista: Beatrice Luzzi.