DIRETTA SPAL RIMINI (RISULTATO 3-1): TRIPALDELLI CALA IL TRIS
Inizia la ripresa tra Spal e Rimini. Maistro la mette in mezzo da angolo, Peda di testa prende la traversa! Dalmonte poi calcia a botta sicura con Gigli che salva sulla linea! Lamesta parte in contropiede e calcia da fuori area, la sfera non trova la porta. Lamesta calcia da fuori area, Galeotti blocca. Antenucci ci prova con il destro, la sfera non trova la porta. Maistro arriva al limite e calcia, palla alta. Antenucci! La chiude la Spal! Maistro salta due avversari e serve Antenucci che sigla con il destro. Gigli! La riapre il Rimini! Colpo di testa da due passi e Rimini che rientra in partita. Ubaldi in area da due passi, salva Galeotti. Capanni ci prova da fuori area, palla fuori. Tripaldelli! Arriva il tris dei padroni di casa! Azione personale dell’esterno e tiro nell’angolino. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
AUTOGOL GIGLI!
Inizia il match tra Spal e Rimini. Antenucci calcia da ottima posizione ma non trova la porta. Lamesta prova a sorprendere Galeotti con un pallonetto, palla fuori di un soffio. Carraro ci prova con un tiro a giro, la sfera scende un attimo di ritardo. Buchel imbecca per Antenucci il cui tiro viene respinto da un difensore avversario. Dalmonte tira da fuori area e la piazza all’incrocio, grande parata di Colombi! Ghiringhelli deve lasciare il campo per un problema muscolare, al suo posto entra Peda. Peda! La sblocca il nuovo entrato! Maistro la mette in area con la difesa avversaria che non riesce a liberare, arriva Peda e sigla. Sul tiro di Peda c’è il tocco di Gigli, quindi è autogol. Lamesta per Morra, il suo tiro termina fuori di poco. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA SPAL RIMINI STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Per vedere in diretta Spal Rimini servirà fare un abbonamento alla TV satellitare di Sky, in più andrà acquistato un pacchetto calcio che sbloccherà i canali dal 251 in poi dove la partita verrà trasmessa. Per chi preferisse lo streaming anche sulla piattaforma NowTv sarà possibile, con le medesime modalità, seguire questa partita.
SI GIOCA
La diretta della sfida tra Spal Rimini sta per iniziare e in attesa del fischio da parte del direttore di gara vi mostriamo le statistiche più interessanti per il match. Padroni di casa che hanno collezionato 32 punti in questo campionato e si ritrovano al sedicesimo posto con 26 gol realizzati e 35 subiti. Alla La sedicesima posizione non può fare felici i tifosi ferraresi, alla ricerca di punti per allontanarsi dalla zona playout.
Una vittoria oggi potrebbe significare approdare a quota 35, superando, in caso di sconfitte la Vis Pesaro e Ancona. Dall’altra parte del campo scende il Rimini che di punti ne ha sei in più rispetto alla compagine biancazzurra. La squadra ospite ha realizzato 37 gol mentre ne ha subiti 40. Grande attenzione viene posta attaccante Claudio Morra, autore di ben 16 dei 37 gol totali della formazione. (Marco Genduso)
SPAL RIMINI: ESTENSI PER RIPARTIRE!
Pochi giri di orologio si separano dalla diretta di Spal Rimini, incontro valido per il 31esimo giro di Serie C con il fischio di inizio fissato ad oggi 10 marzo alle ore 14. I padroni di casa, reduci da una sconfitta contro la Torres per 2-0, sono determinati a riscattarsi e a risalire in classifica, attualmente al 16º posto.
Dall’altra parte del campo, il Rimini arriva alla partita dopo due sconfitte consecutive, l’ultima delle quali contro il Sestri Levante per 1-0. Nonostante il momento difficile, i romagnoli si trovano all’11º posto, a soli un punto dalla zona playoffs, e cercheranno di invertire la tendenza per avvicinarsi alla zona alta della classifica.
SPAL RIMINI: PROBABILI FORMAZIONI
Spostiamo l’attenzione alle probabili formazioni della diretta di Spal Rimini, per i ferraresi è probabile che vedremo Rao scendere in campo dall’inizio, un esterno capace di accentrarsi e aggiungere pericolosità all’attacco con le sue incursioni.
Per il Rimini invece, l’attenzione potrebbe concentrarsi su Lamesta, attaccante esterno che non ha segnato da un po’ di tempo ma che in passato ha mostrato ottime prestazioni contro la Spal. Che sia proprio oggi il giorno in cui tornerà a segnare questo interessante prospetto?
SPAL RIMINI, LE QUOTE
Vediamo ora le quote per la diretta di Spal Rimini sul sito di Sisal: il segno 1 che darebbe la vittoria alla formazione casalinga è fissato a 2,3 mentre la vittoria ospite contraddistinta dal segno 2 è quotata a 1,9. Il segno X che sta ad indicare il pareggio invece è a 2,5.