DIRETTA TORRES ENTELLA (RISULTATO FINALE 2-1)
Torres Entella 2-1: vittoria importante per la squadra isolana, che aspettando il Cesena si porta a -6 dal primo posto nel girone B di Serie C ma, soprattutto, arriva a 12 punti di vantaggio sulla Carrarese terza, blindando in buona sostanza una piazza d’onore davvero meritatissima. Al 64’ minuto l’Entella può pareggiare: grande occasione perché l’arbitro assegna un calcio di rigore ai liguri, sul dischetto si presenta Santini ma ancora una volta è straordinario Zaccagno, che intuisce la direzione del tiro e para. Il secondo tempo si era aperto con una doppia occasione per la Torres sventata da De Lucia, anche se nata da una sua uscita approssimativa; in seguito era stata l’Entella a mangiarsi le mani, perché Montevago da due passi non era riuscito a mettere la palla in rete.
Al minuto 82 però arriva il pareggio degli ospiti: lo segna Petermann, che trova una grande conclusione in diagonale sulla quale stavolta Zaccagno può davvero poco. Pareggio meritato da un’Entella che aveva iniziato a spingere in maniera consistente; peccato che appena tre minuti più tardi Ruocco, con la doppietta personale, sia riuscito a riportare la Torres in vantaggio. Brutto colpo per l’Entella che poi non riesce più a organizzare l’assalto al pareggio, e perde altro terreno nella sua corsa verso i playoff mentre la Torres, come detto, si gode una vittoria che dovrebbe aver chiuso il discorso legato al secondo posto e soprattutto, almeno virtualmente, tiene aperti i giochi per la promozione diretta. (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA TORRES ENTELLA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Per vedere in diretta Torres Entella servirà fare un abbonamento alla TV satellitare di Sky, in più andrà acquistato un pacchetto calcio che sbloccherà i canali dal 251 in poi dove la partita verrà trasmessa. Per chi preferisse lo streaming anche sulla piattaforma NowTv sarà possibile, con le medesime modalità, seguire questa partita.
TORRES ENTELLA (RISULTATO 1-0): GOL DI RUOCCO!
Torres Entella 1-0: il primo tempo della partita valida per il girone B di Serie C si chiude con gli isolani in vantaggio, e dunque virtualmente a 6 punti dal Cesena che però deve ancora giocare nella sua 31^ giornata. Di fatto si decide tutto tra il 30’ e il 38’ minuto, dunque nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo: alla mezz’ora esatta Zaccagno è straordinario nel negare la gioia del gol a Portanova che era stato innescato da Giovannini (possiamo dire sia stata la prima vera chance di una partita che fino a quel momento era stata parecchio tattica), poco dopo Zamabataro si inventa un cross con l’esterno del piede e mette il pallone sulla testa di Ruocco, che incorna per la sua undicesima rete in campionato mettendo alle spalle di De Lucia.
Un gol fondamentale per sbloccare un match che come detto si stava facendo parecchio complicato con le due squadre chiuse e senza troppi sbocchi; una rete che peraltro ci conferma come la Torres non abbia la minima intenzione di mollare il colpo, nonostante la corsa alla promozione diretta sembri davvero chiusa in favore del Cesena tuttavia la matematica ancora non dà ragione ai romagnoli e dunque i sassaresi possono comunque continuare a mettere pressione alla capolista del girone B, blindando intanto una seconda posizione che sarebbe già di per sè ottima considerate le premesse. (agg. di Claudio Franceschini)
TORRES ENTELLA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
La diretta della sfida tra Torres Entella risulta essere una delle più interessanti di questa giornata. Padroni di casa che si ritrovano al secondo posto a quota 65, rappresentando l’unica vera minaccia alla capolista Cesena ad un passo dalla serie B. Le reti realizzate sono 47 mentre i gol subiti 29; questi dati proiettano i sardi ad essere il terzo miglior attacco del campionato, sotto solamente al Pescara ed al Cesena rispettivamente con 50 e 66. Grande attenzione viene mossa ai nomi di Fischnaller e Ruocco, rispettivamente a quota 11 e 10.
Insegue Scotto con 8. Entella che di punti ne ha invece 37 con una formazione piuttosto solida avendo realizzato e subito lo stesso numero di gol, ovvero 27. Stagione deludente per la squadra ligure che vorrà di certo cerca di strappare dei punti alla più quotata Torres. Una vittoria per la compagine biancazzurra significherebbe approdare a quota 40, nel tentativo di puntare ai play off. (Marco Genduso)
TORRES ENTELLA: SARDI PER IL SECONDO POSTO!
Non prendete impegni per questo dopo pranzo calcistico all’insegna della diretta di Torres Entella, una sfida che ovviamente è valida per il 31esimo incontro di Serie C e che ha l’ora X fissata per oggi 10 marzo 2024 alle ore 14.00. La formazione di Sassari è seconda in classifica, reduce da una serie di cinque vittorie consecutive, l’ultima delle quali è stata una convincente vittoria per 2-0 contro la Spal.
La squadra ligure occupa attualmente la dodicesima posizione, ma con una vittoria in questa partita potrebbe scalare diverse posizioni in classifica. La squadra ligure arriva da una prestigiosa vittoria per 5-0 contro il Perugia, quindi sarà interessante vedere se riescono a mantenere questa dinamica positiva contro una squadra forte come il Torres.
TORRES ENTELLA: PROBABILI FORMAZIONI
Vediamo insieme i possibili protagonisti della diretta di Torres Entella tramite le probabili formazioni: Diakite sarà una presenza imprescindibile in attacco, grazie alla sua combinazione di fisicità e velocità che lo rendono una minaccia costante, specialmente in situazioni di contropiede.
Per l’Entella, Sylla si conferma un elemento chiave, grazie alla sua rapidità e alla capacità di muoversi agilmente in campo, anche se non particolarmente fisicato. I suoi movimenti intelligenti lo rendono una vera e propria punta di riferimento per la squadra ligure.
TORRES ENTELLA: LE QUOTE
Spostiamoci in ultima analisi sulle quote della diretta di Torres Entella con queste ultime osservate sul sito di Snai: la vittoria sarda è quotata a 1,5 mentre il segno X che decreterebbe il pareggio è fissato a 2. La vittoria ligure invece a 2,5