Doc 4 Nelle tue mani ci sarà! Anticipazioni sulla prossima stagione: Luca Argentero confermato, Sara Lazzaro dirà addio?
Sta andando in onda l’ultima puntata di Doc 3 Nelle tue mani con il gran finale di stagione ed i telespettatori di Rai1 scopriranno finalmente la verità su tutti i misteri che aleggiano sui vari protagonisti. Tuttavia in molti si chiedono: Doc Nelle tue mani 4 si farà? La risposta è si. Nei mesi scorsi, infatti, stando a quanto riporta TvBlog la direttrice Maria Pia Ammirati si è lasciata scappare non solo che la serie tv prodotta da Lux Vide resta una delle conferme della serialità della tv pubblica, ma che Luca Argentero continuerà ad essere a capo del cast.
A confermare che nella prossima stagione di Doc Nelle tue mani tornerà il personaggio del Doc Andrea Fanti e stato anche lo stesso attore che gli dà il volto, Luca Argentero in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “Si farà? Per me assolutamente sì. Ma la decisione non spetta al sottoscritto” Se da da un lato in Doc 4 rivedremo Luca Argentero dall’altro è in bilico la presenza di Sara Lazzaro. Stando agli ultimi rumor, infatti, il personaggio di Agnese Tiberi potrebbe morire e l’attrice, poche ore fa, sui social ha condiviso un post che sembra quasi un addio: “Agnese, le sue gioie ed il suo segreto vi aspettano stasera per l’attesissimo finale di stagione.”
Cast Doc 4 Nelle tua mani, chi ci sarà e chi dirà addio tra Matilde Gioli e Giacomo Giorgio
Le storytelling che si intrecciano in Doc 3 Nelle tue mani sono molte ed anche altri personaggi sono entrati nel cuore del pubblico come la veterena dottoressa Giulia Giordano che sarà messa di fronte ad una scelta. Matilde Gioli ci sarà in Doc 4 Nelle tue mani? L’attrice, anche lei con un post su Instagram, ha salutato il suo personaggio lasciando il dubbio se si tratti di un arrivederci o, invece, un addio definitivo: “Grazie Giulia, è sempre doloroso strapparmi da te.”
Infine, sempre stando agli spoiler sul finale, nella prossima stagione di Doc Nelle tue mani non dovrebbe esserci Giacomo Giorgio, new entry in questa stagione nei panni del controverso specializzando Federico Lentini. Spavaldo e irresponsabile all’inizio che nel corso delle puntate è cresciuto e maturato molto. Giacomo su Instagram ha salutato così il suo personaggio: “Ciao Federico è stato bello condividere un pezzo di paure, gioie e vita insieme. E subito ha aggiunto sibillino: “C’è bisogno della fine per un nuovo inizio.”