Grande Fratello 2023, Simona Tagli contro tutti, e viceversa…
L’ombra del sipario incombe sul Grande Fratello 2023 ma le dinamiche più calde e fitte non sembrano destinate a tramontare nel breve termine. La 42a puntata del reality parte subito da una concorrente che sta dividendo la Casa più spiata d’Italia: Simona Tagli. La donna ha varcato da poco la soglia della porta rossa ma nonostante ciò non si è risparmiata nei giudizi, anche piuttosto taglienti. Una clip lanciata da Alfonso Signorini ha riassunto le querelle più tese, preparando dunque il terreno al dibattito in salotto.
A prendere la parola è Simona Tagli che, innanzitutto, ha provato a motivare il fatto di essere bersagliata da diversi concorrenti del Grande Fratello 2023. “Forse non sono omologata, sono una persona diversa, indipendente, non allineata con il pensiero comune… Così come Beatrice. Si arrogano la presunzione di indicare degli atteggiamenti quando veramente sono gentile con tutti, sono sempre a lavare i piatti. Da ora in poi, se questa sera non vengo eliminata, pane e focaccia! Poi arrivano e mi ringraziano, però sono il bersaglio mobile della casa”. Chiaramente, Alfonso Signorini ha immediatamente incalzato i suoi compagni di viaggio per sentire anche la loro versione dei fatti.
Greta Rossetti: “Simona Tagli? Mi ha chiesto scusa, però non era davvero dispiaciuta…”
Greta Rossetti è stata forse la prima ad arrivare ai ferri corti con Simona Tagli e, a proposito delle ultime diatribe, ha spiegato: “Non l’ho attaccata io per prima, l’ha fatto lei dopo una settimana senza conoscermi. Mi aveva detto di essere dispiaciuta ma ora l’ha rifatto, quindi si vede che non era così dispiaciuta”. Più leggero il commento di Alessio Falsone: “Devo dire la verità, per quel poco che condividiamo durante la giornata cerco di essere cordiale. Solo post-puntata lei non mi saluta…”. Alle parole del giovane, è prontamente arrivata la replica di Simona Tagli. “Tu sei molto esuberante, prima offendi e poi chiedi scusa: bisognerebbe collegare il cervello alla bocca prima di parlare. Sei una persona che davvero dovrebbe fare 3 minuti di pausa prima di parlare, come lo sketch simpatico delle carte…”.
Dal suo ingresso al Grande Fratello 2023, Simona Tagli sembra aver trovato un unico faro da seguire: Beatrice Luzzi. L’attrice è stata dunque interpellata da Alfonso Signorini nel merito delle ultime discussioni con i coinquilini: “Intanto non è uniformata al mio sentire, è assolutamente autonoma. Ha messo la quinta da quando è arrivata… Non credo che abbiamo lo stesso pensiero, modalità e nulla. Ci facciamo compagnia, forse la cosa che abbiamo in comune e che siamo un po’ un capro espiatorio”. Chiaramente su un binario opposto è arrivato il parere di Anita Olivieri: “Se lei è un cagnolino di Beatrice? Sono delusa perché mi aspettavo una donna più matura, a noi non ha chiesto niente; si è attaccata all’unica persona con la quale ha parlato. E’ evanescente, tutto il giorno lo passa tra sauna, piscina, doccia. Non c’è rapporto con nessuno, ad un certo punto mi porrei qualche domanda”.