Massimiliano Varrese furioso al Grande Fratello 2024 dopo essere stato escluso dal televoto per la finale
Nuovo colpo basso per Massimiliano Varrese al Grande Fratello 2024. Arriva nel corso della diretta del 7 marzo, quando Alfonso Signorini apre un meccanismo volto a scegliere otto contendenti al televoto per il secondo finalista. Quando Massimiliano viene escluso da Perla Vatiero, che preferisce invece mandare avanti amici come Sergio e Greta piuttosto che un veterano, lui ci rimane male e si infuria.
Torna dunque attuale il discorso della coalizzazione dei giovani contro i senior del Grande Fratello 2024, accusa che Massimiliano torna dunque a lanciare prima a Perla, poi agli altri. “Mi dispiace per alcuni rapporti affettivi che crollano, sono un sentimentale e ci rimango male” ha ammesso l’attore.
Massimiliano Varrese, sfuriata contro Perla e Paolo al Grande Fratello
A rivelare quanto accaduto durante la pausa pubblicitaria nella Casa del Grande Fratello tra Massimiliano Varrese e gli altri ragazzi è Rebecca Staffelli. Svela infatti che Varrese ha detto a Perla: “Finché hai i riflettori puntati hai tanti amici, vedrai invece quando tutto questo finirà, si spegneranno le luci dovrai controllare chi sono gli amici veri che rimarranno.” A rispondere, prendendo le difese di Perla, è stato poi Paolo Masella: “Da quando ti sei messo contro tutti ti sei nascosto dietro Beatrice.” A quel punto l’attore è sbottato, attaccando Paolo: “Sei ridicolo e arrogante!”