Antonio Gerini, chi è il Marchese ex marito di Paola Quattrini
Paola Quattrini, oggi ospite di Caterina Balivo a La volta buona su Rai1, è stata sposata per due volte nel corso della sua vita. La celebre attrice ha vissuto inizialmente un’intensa e romantica storia d’amore con il Marchese Antonio Gerini, colui che è diventato il suo primo marito e conosciuto quando ancora non aveva compiuto la maggiore età. In una vecchia intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno, l’icona del cinema aveva raccontato: “Mi sono sposata a 18 anni con il marchese Gerini, abbiamo fatto un matrimonio bizantino… Arrivata in albergo mi sono detta: oddio che ho fatto, devo andare da mamma“.
L’attrice presto si rese conto di aver accelerato troppo i tempi e, alla fine, arrivò a rinnegare quella decisione così frettolosa. Dopo pochi anni di matrimonio con il Marchese, Paola Quattrini ottenne l’annullamento dalla Sacra Rota.
Luciano Appignani, ex marito di Paola Quattrini: il matrimonio e la figlia Selvaggia
Archiviata la breve ma intensa storia d’amore con Antonio Gerini, Paola Quattrini riprese in mano la sua vita e non abbandonò mai il desiderio di trovare il vero amore. Fu così che incontrò Luciano Appignani, noto e affermato produttore cinematografico. Grazie all’annullamento del precedente matrimonio alla Sacra Rota, l’attrice riuscì a coronare la relazione con Appignani convolando a nozze con lui. Il loro matrimonio fu suggellato dalla nascita di una figlia, Selvaggia, alla quale è legatissima e che ha deciso di inseguire le orme della madre e diventare un’affermata attrice.
Tuttavia anche il matrimonio con il produttore naufragò. Ad oggi non è certo se, al suo fianco, ci sia o meno qualcuno. Tuttavia in una vecchia intervista rilasciata nel salotto di Oggi è un altro giorno aveva rivelato: “L’amore è importante, ma chi sta con me deve sapere che il teatro è il mio più grande amore e viene prima di loro“.