Ernesto Russo e la conoscenza con Raffaella a Uomini e Donne
Nuove conoscenza per Ernesto Russo e Barbara De Santi nella puntata di Uomini e Donne dell’8 marzo. Maria De Filippi apre la puntata chiamando al centro dello studio Ernesto Russo e Raffaella. “Lui è come una serie tv, ha avuto una vita pazzesca e mi ha raccontato qualche capitolo. E’ un vero gentleman. Ieri siamo andati via molto tardi e i ristoranti erano tutti chiusi e lui ha avuto l’accortezza di chiamare un locale che conosceva chiedendo di aspettarci e ho apprezzato molto”, dice Raffaella.
“Ci terrei a spendere due parole per Barbara. Volevo semplicemente dirti che, prima di arrivare a questo, ho aspettato che si chiarissero le cose tra di voi perché l’interesse nei suoi confronti era precedente ma ho preferito aspettare e quando ho visto che lui ha chiuso il sipario ho deciso di provarci”, spiega Raffaella. “Io auguro ad Ernesto di trovare la dimensione che può farlo stare bene”, commenta Barbara. Ernesto apprezza e sigla la pace con un bacio sulla guancia.
Barbara De Santi e la conoscenza con Marcello Messina
Chiusa la conoscenza con Ernesto Russo, Barbara De Santi ha scelto di uscire con Marcello. “Diciamo che abbiamo fatto le due stanotte per chiacchierare. Ci siamo raccontati e ascoltati. Marcello lo conosco dai tempi di Ida e l’ho sempre apprezzato”, dice Barbara. “Abbiamo chiacchierato tanto. Ero molte curiosità sul suo lavoro e le ho fatto tante domande“, aggiunge Marcello che, prima di Barbara, era uscito anche con Raffaella con cui, però, non è scattata la scintilla.
“Marcello l’ho sempre apprezzato per come parla, per come si pone. Per adesso resta un amicone”, dice ancora Barbara. “Che senso ha l’amicone? Ci dev’essere l’interesse di conoscerlo”, dice Gianni Sperti. “Per adesso lo vedo così”, puntualizza Barbara che spiega di volerlo conoscere per capire se potrebbe nascere qualcosa.