Brando, esterna e bacio con Raffaella Scuotto a Uomini e Donne
Dopo il momento dedicato al trono di Ida Platano, protagonista della puntata di Uomini e Donne dell’8 marzo 2024 è stato Brando. Maria De Filippi manda in onda il filmato che racchiude cos’è successo al termine della scorsa puntata durante la quale Raffaella, sicura di essere in trasmissione solo per dargli la possibilità di poter scegliere Beatriz, gli annuncia che il suo sarà un no qualora dovesse essere lei, a sorpresa, la scelta. Nel filmato, Brando raggiunge Raffaella in camerino. “Ci rimango male, screditi tutto quello che c’è tra di noi e dire che io sto con te solo per razionalità è brutto da dire”, spiega Brando. “Mi sono stancata di comprendere che tu fai più per lei perché ha un carattere particolare. Siamo in due e ciò che fai per lei devi farlo anche per me se ci riesci”, replica Raffaella.
“Tu non sei più contenta se dovessi sceglierti sapendo che stavo bene anche con lei?”, chiede Brando. “Sì, ma nel frattempo mi fa male”, è la risposta di Raffaella. Tra i due, poi, arriva il bacio passionale.
Raffaella Scuotto: scuse a Beatriz e confronto con Brando
Raffaella Scuotto entra in studio e prima di confrontarsi con Brando si rivolge a Beatriz. “Vorrei dire una cosa perché mi è rimasto un po’ di amaro in bocca. Quando ti dico che sei bellissima è perché lo pensa davvero e non volevo fare l’ironica. Abbiamo sbagliato nella competizione, poteva essere più costruttiva, ma forse è dovuto alla giovane età. Mi dispiace e ti chiedo scusa se ti ho attaccata per difendermi dalle tue parole”, spiega Raffaella in studio rivolgendosi a Beatriz.
Beatriz, poi, ribadisce che, nella scorsa puntata, Brando le ha detto che era andato da Raffaella solo perchè stava piangendo. “Ma a cosa ti attacchi?”, chiede Brando. “Perché dici una cosa e poi dici che non è vero“, replica Beatriz a cui dà ragione Gianni Sperti. “Raffaella, da ieri ad oggi, sono due persone diverse. Ieri massacrava Brando, oggi lo salvi”, sbotta Gianni. “Ma che dici? Ieri era arrabbiata”, interviene Tina difendendo, invece, Raffaella. “E’ venuto in camerino, abbiamo parlato e ci siamo chiariti, ma perché devo continuare a calcare la mano?”, chiede Raffaella. “Perché lei va bene ed io non vado bene”, dice ancora Raffaella. “Perché eatriz mi sembra naturale mentre tu sembri costruttiva“, sbotta Gianni. “Voi due, questo ragazzo, non ve lo meritate”, conclude Tina.