Chi sarà la scelta di Ida Platano a Uomini e Donne? Come stanno le cose
Qualche mese fa Ida Platano ha stupito tutti presentandosi come nuova tronista di Uomini e Donne. Sembrava felice al fianco di Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio nella studio di Canale 5, ma dopo circa un anno insieme i due si sono lasciati e Ida ha deciso di rimettersi in gioco, seppur in un modo del tutto nuovo: come tronista. E questi mesi di trono per lei non sono stati sempre una passeggiata, soprattutto rispetto a quanto accaduto con uno dei suoi corteggiatori: Mario Cusitore.
Qualche settimana fa sembrava ormai quasi certo che sarebbe stato lui la scelta di Ida Platano, ma a cambiare la carte in tavola sono state una serie di segnalazioni sul corteggiatore e altre presunte donne. La tronista ha dunque messo la loro conoscenza in discussione, arrivando infine ad eliminarlo. Mario però non si è arreso, e ha continuato a contattare la redazione per avere un confronto con Ida che è infine arrivato.
Quando sceglie Ida Platano a Uomini e Donne?
Mario Cusitore è dunque tornato in studio come corteggiatore di Ida Platano che, intanto, è però andata avanti nelle sue conoscenze. In studio sono arrivati Daniele e Pierpaolo, con i quali è uscita varie volte in esterna. Proprio nel corso dell’ultima puntata andata in onda, Ida è uscita con Pierpaolo e con lui è scattato il primo vero bacio. Una scena che ha fatto infuriare Mario, che ha deciso di lasciare lo studio. Le anticipazioni però ci svelano che Mario tornerà e che Ida si ritroverà così di fronte ad un bivio. Perché, ad oggi, pare proprio che la scelta possa essere tra loro due: Mario e Pierpaolo. Dipenderà tutto dai passi che quest’ultimo farà nelle prossime settimane. D’altronde alla scelta di Ida Platano manca ancora qualche settimana.