Chi sono gli ex fidanzati di Gemma Galgani? Da Giorgio Manetti a Marco Firpo di Uomini e Donne
Gemma Galgani è sicuramente la dama più nota di Uomini e Donne. Il suo percorso nel dating show di Canale 5, d’altronde, ha avuto inizio più di 10 anni fa, motivo per il quale tanti sono stati i flirt avuti. Gemma ha però avuto anche delle vere e proprie storie d’amore, divenute per lei importanti, in questo studio, prima tra tutte quella con Giorgio Manetti. Più di otto mesi è durata la loro conoscenza, che non è però mai uscita dallo studio di Uomini e Donne.
Una storia appassionata che è però finita a causa di una serie di incomprensioni e di desideri della dama non condivisi da Giorgio. Quest’ultimo ha poi abbandonato Uomini e Donne per non farvi più ritorno. Altro ex di Gemma Galgani è Marco Firpo, cavaliere con il quale c’è stata una storia altrettanto importante, che è andata anche fuori dallo studio di Canale 5.
Gemma Galgani, chi è l’ex marito Francesco D’Acqui e perché si sono lasciati
Anche con Marco ci sono stati una serie di tira e molla, poi l’addio definitivo. Marco, come Giorgio, ha poi lasciato il programma. Prima di Manetti e Firpo, Gemma Galgani ha avuto un’importante storia con Ennio Zingarelli, uomo con il quale abbandonò lo studio e successivamente si fidanzò ufficialmente. Storia anche quella poi finita per incongruenze.
Prima di Uomini e Donne, Gemma Galgani è stata però sposata. Il suo ex marito si chiama Francesco D’Acqui. Figlio di un armatore torinese, sposò Gemma nel 1972. Il loro matrimonio durò però pochissimo, circa 180 giorni, a quanto pare perché la dama non sopportava di essere mantenuta dalla famiglia di lui nonostante il suo desiderio di andare a lavorare.