DIRETTA SINNER STRUFF: TERZO TURNO A INDIAN WELLS 2024
La diretta di Sinner Struff, terzo turno a Indian Wells 2024, ci farà compagnia domenica 10 marzo: attenzione all’orario, perché quello del nostro Jannik Sinner sarà il secondo match della sessione pomeridiana sul campo centrale (inaugurato da Carlos Alcaraz) la quale inizia alle 13:00, e dunque considerato il fuso orario (siamo nove ore indietro rispetto alla California) il vincitore degli Australian Open non dovrebbe essere in campo prima delle 23:30 di casa nostra, questo a seconda di quando Alcaraz terminerà la sua sfida contro Félix Auger-Aliassime.
Sinner, dopo l’esordio senza fronzoli contro Thanasi Kokkinakis, affronta il tedesco Jan-Lennard Struff nel primo incrocio di sempre; per l’altoatesino c’è la possibilità di vincere il terzo torneo consecutivo in questo inizio di 2024 (ha trionfato anche a Rotterdam) ma prima ancora di mettere le mani sul numero 2 Atp, raggiungendo il suo best ranking. Staremo dunque a vedere quello che succederà nell’attesa diretta di Sinner Struff, intrigante terzo turno nel torneo di Indian Wells 2024.
SINNER STRUFF STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE IL MATCH DI INDIAN WELLS 2024
Possiamo ricordare che la diretta tv di Sinner Struff a Indian Wells 2024 sarà affidata alla televisione satellitare: il circuito dei tornei maschili Masters 1000 è infatti appannaggio di Sky Sport, in particolare con il canale dedicato (Sky Sport Tennis al numero 205) ma con finestre anche su Sky Sport Uno, numero 201. L’appuntamento, riservato agli abbonati, sarà anche in diretta streaming video grazie all’applicazione Sky Go. Possiamo anche ricordare che i match del torneo femminile a Indian Wells 2024 saranno invece garantiti dalla web-tv federale SuperTennis, che trovate in chiaro al numero 64 del telecomando ma è disponibile anche sul satellite al numero 212; in questo caso la mobilità potrà essere attivata tramite il sito ufficiale SuperTenniX.
DIRETTA SINNER STRUFF INDIAN WELLS 2024: SITUAZIONE E CONTESTO
Ci avviciniamo quindi alla diretta di Sinner Struff, partita intrigante a Indian Wells 2024. Struff ha 33 anni, e non ha mai vinto un titolo Atp: giocatore che possiamo considerare solido e costante, ha avuto qualche picco in carriera ma per esempio negli Slam non è mai riuscito ad andare oltre gli ottavi, ha giocato tre finali e il punto più alto è stato certamente l’ultimo atto sulla terra di Madrid (un Masters 1000) nel maggio di un anno fa, quando era stato battuto da Alcaraz in tre set, dando dunque battaglia.
Il mese seguente Struff ha raggiunto la finale del 250 di Stoccarda sull’erba, aveva vinto il primo set contro Frances Tiafoe ma era stato rimontato; come detto il nostro Sinner non può non partire favorito nel terzo turno di Indian Wells 2024 e anche in maniera larga, ma ovviamente sarà il campo centrale del complesso in California a dirci se l’azzurro procederà nel torneo Masters 1000 tenendo vivi e aperti i suoi obiettivi, noi ovviamente speriamo che possa essere così perché il prossimo turno per Sinner, che entrerebbe nella seconda settimana, sarebbe già quello degli ottavi di finale.