DIRETTA TORINO GENOA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 4-3)
Torino Genoa Primavera 4-3: la diretta di questa partita ci ha regalato una sfida spettacolare, una girandola di colpi di scena che alla fine ha premiato la squadra granata padrona di casa. In questo modo adesso sono 43 i punti in classifica per il Torino Primavera, che rafforza la propria posizione in zona playoff e ancora in lotta pure per il secondo posto. Il Genoa Primavera invece ha lottato con grande onore, confermando di essere una ottima formazione, ma infine si è dovuto inchinare e così resta fermo a 35 punti, con prospettive più complicate per inseguire i playoff.
Una raffica di emozioni ha caratterizzato la diretta di Torino Genoa Primavera fin dal primo minuto, quando gli ospiti sono passati in vantaggio con il gol di Arboscello. Al 10’ ecco il pareggio del Torino con il gol di Ciammaglichella e al 18’ minuto i granata completano il ribaltone grazie alla rete di Silva. Nel secondo tempo, ecco al 52’ minuto il gol di Rossi per il pareggio del Genoa, ma al 59’ Gabellini ha firmato il 3-2 per riportare in vantaggio il Torino. Dura poco: al 63’ segna Ekhator e il Genoa ristabilisce di nuovo l’equilibrio. Al minuto 84 ecco il quarto gol del Torino, grazie al calcio di rigore di Dellavalle che ha sancito il verdetto definitivo. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
SI COMINCIA!
La diretta di Torino Genoa Primavera è ormai dietro l’angolo. La squadra granata ha attraversato una forte crisi ultimamente, perdendo tre partite consecutive; possiamo anche parlare di quattro sconfitte in cinque gare, soprattutto dal pareggio a reti bianche contro l’Inter il Torino ha incassato 14 gol in cinque uscite, ma il 4-0 al Monza potrebbe essere un risultato importante per riprendere la marcia. Nel girone di ritorno i punti del Torino sono 11: in linea con la zona playoff, ma forse andrà fatto uno sforzo supplementare per arrivarci davvero.
Ci spera anche il Genoa, che è lì: il Grifone arriva dalla vittoria contro il Lecce ed è interessante il dato delle partite casalinghe, abbiamo quattro vittorie e un pareggio in cinque partite con due soli gol subiti. Adesso però bisogna ritrovare il passo esterno: ultima vittoria il 23 dicembre contro il Sassuolo, da quel momento tre sconfitte e un pareggio. Non ci resta che metterci comodi e valutare insieme come procederanno le cose sul terreno di gioco in quello che potrebbe appunto essere uno spareggio per i playoff: ci siamo davvero, la diretta di Torino Genoa Primavera sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA TORINO GENOA PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Per vedere in diretta Torino Genoa Primavera basterà collegarsi sul canale 60 del digitale terrestre, lì troverete – ovviamente in chiaro – Sportitalia che detiene i diritti per questa e per tutte le partite del campionato Primavera. In seconda battuta sarà possibile seguire il match anche in streaming sul sito ufficiale dell’emittente televisiva.
LA PRESENTAZIONE
Immergiamoci sul campo da gioco della diretta di Torino Genoa Primavera, gara valevole per il 26esimo turno di Primavera con il fischio di inizio fissato per oggi 16 marzo 2024 alle ore 13,00. I padroni granata si trovano attualmente al sesto posto in classifica, occupando l’ultimo posto disponibile per i playoffs. La squadra granata arriva all’incontro galvanizzata dalla convincente vittoria per 4-0 contro il Monza.
Il Genoa si presenta allo scontro dopo una vittoria di misura per 1-0 contro il Lecce, che li ha portati all’ottavo posto in classifica. Consapevoli dell’importanza di questa partita, i giovani del Genoa sono pronti a dare il massimo in campo per ottenere un risultato positivo che potrebbe dare loro la spinta necessaria per continuare a lottare per un posto nei playoffs.
TORINO GENOA PRIMAVERA: PROBABILI FORMAZIONI
Analizziamo le probabili formazioni della diretta di Torino Genoa Primavera cercando i possibili protagonisti del match: per i padroni di casa Padula si presenta come elemento fondamentale: oltre a essere un prolifico realizzatore, ha dimostrato una grande versatilità offensiva fornendo anche due assist nell’ultima partita.
Dall’altra parte del campo, il Genoa potrebbe puntare su Scaravilli per guidare l’azione sull’out di destra. Con la sua capacità di mettere cross precisi in area, Scaravilli è stato protagonista nell’ultima partita, contribuendo al gol della vittoria con un suo passaggio
TORINO GENOA PRIMAVERA, LE QUOTE
Non ci resta che buttare un occhio sulle quote della diretta di Torino Genoa Primavera, con l’ausilio del bookmaker Sisal: il segno 1 è fissato a 2,1 mentre il suo opposto a 2,6. Il pareggio invece porterebbe ad una moltiplicazione di 3 sull’importo scommesso.