DIRETTA MANCHESTER UNITED LIVERPOOL (RISULTATO 4-3): DIALLO AL 121′!
Triplice fischio, la diretta Manchester United Liverpool termina con il risultato di 4-3. Al 105′ doccia fredda per i Red Devils con Elliott che trova su assist di Bradley la conclusione vincente per beffare Onana e portare avanti i suoi al termine del primo tempo supplementare.
Il Manchester non si arrende e al 112′ trova il 3-3 con Rashford che aizza il pubblico e i compagni, alla ricerca di una clamorosa rimonta. Ed effettivamente il 4-3 arriva con Diallo: l’ex Atalanta, entrato per Varane, non sbaglia e per l’esultanza da già ammonito si fa espellere. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA MANCHESTER UNITED LIVERPOOL (RISULTATO 2-2): PARI NEL FINALE
Termina qui la diretta Manchester United Liverpool, ma solo per quanto riguarda i tempi regolamentari. Il risultato al termine dei novanta minuti è infatti di 2-2 e dunque la gara proseguirà con i supplementari ed eventualmente rigori.
A siglare il gol del pari è uno dei più criticati di Manchester ovvero Antony. L’ex Ajax trova il modo di beffare Kelleher e nel momento di più bisogno aiuta i Red Devils al’87’ a pareggiare i conti. Linea ai supplementari. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA MANCHESTER UNITED LIVERPOOL (RISULTATO 1-2): RIMONTA!
Termina il primo tempo della diretta Manchester United Liverpool, risultato completamente ribaltato in favore dei Reds. Gli uomini di Klopp hanno letteralmente tramortito i Red Devils con due gol (più uno annullato) in meno di dieci minuti.
Al 38′ viene appunto tolta la rete di Endo per fuorigioco, ma il Liverpool non si arrende e al 44′ trova la rete con MacAllister, unico ammonito fino a quel momento, e successivamente sorpasso i rivali con il timbro del solito Salah. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA MANCHESTER UNITED LIVERPOOL (RISULTATO 1-0): FIRMA SCOZZESE
Inizia la diretta Manchester United Liverpool, risultato di 1-0 alla mezz’ora. A sbloccare la gara è il solito McTominay che in queste partite mostra a tutti il vero spirito dei Red Devils dei vecchi tempi e al decimo minuto colpisce alla sua maniera.
Il Liverpool, favorito sulla carta, si ritrova dunque a rincorrere se vuole proseguire il suo percorso in FA Cup. Ricordiamo che stiamo raccontando i quarti di finale della coppa più importanti d’Inghilterra che attualmente vanta già le altre tre semifinaliste: Coventry, Manchester City e Chelsea. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA MANCHESTER UNITED LIVERPOOL (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Finalmente la diretta di Manchester United Liverpool sta per prendere il via. Per raccontare la straordinaria rivalità che esiste tra queste due squadre si può anche tornare su un divertente aneddoto citato da Gary Neville: l’ex terzino del Manchester United, nel frattempo diventato un ottimo commentatore televisivo, di recente ha intervistato il suo vecchio allenatore Alex Ferguson che gli ha rivelato come lo stadio più tosto nel quale si sia mai dovuto confrontare è stato Anfield Road, la casa del Liverpool; a quel punto Neville ha ricordato come una volta Ferguson avesse deciso di non farlo giocare ma, invece di portarlo in panchina, gli avesse consigliato di non presentarsi in campo e rimanere in hotel.
Alla richiesta di spiegazioni da parte del suo giocatore, il manager aveva risposto che non avrebbe potuto far scaldare Neville davanti a tutto quel pubblico avversario; un racconto se vogliamo anche simpatico, che però appunto ben definisce il clima che è sempre esistito tra due piazze in eterno conflitto sportivo, come del resto anche un famoso film racconta in una scena nemmeno troppo marginale. Adesso però siamo pronti a metterci comodi e lasciare che a parlare sia il campo, perché è arrivato il momento che stavamo aspettando: la diretta di Manchester United Liverpool, quarto di finale di FA Cup, sta finalmente per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
MANCHESTER UNITED LIVERPOOL STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERLA?
La diretta di Manchester United Liverpool sarà visibile per tutti gli abbonati alla tv satellitare di Sky, previo però l’acquisto del pacchetto Calcio che sblocca i canali dal 251 in poi, dove la partita sarà trasmessa. In alternativa, essendo che NowTv fa parte dell’ecosistema Sky, mediante le medesime modalità sarà possibile vedere questa gara in streaming su questa piattaforma.
MANCHESTER UNITED LIVERPOOL: I TESTA A TESTA
Sarebbe ovviamente arduo raccontare la diretta di Manchester United Liverpool attraverso i suoi precedenti; siamo però nei quarti di FA Cup e allora possiamo fare un rapido focus sulle gare giocate in questa competizione. In totale ne troviamo 13, con un bilancio nettamente a favore dei Red Devils: il Manchester United si è imposto in nove occasioni, con due sole vittorie del Liverpool e altrettanti pareggi, di cui uno anche ai supplementari nella semifinale del 1985, con replay che quattro giorni più tardi il Manchester United aveva vinto 2-1. Le uniche due vittorie del Liverpool sono arrivate ad Anfield, nel 2006 e 2012; un’epoca anche di molto precedente all’avvento di Jurgen Klopp, che qui a Old Trafford ha perso 3-2 nel quarto turno di tre anni fa.
Dunque oggi potrebbe esserci la storia, con la prima vittoria di sempre del Liverpool, naturalmente in FA Cup, sul campo dei Red Devils; da notare ovviamente che in due occasioni questa partita è stata la finale della competizione e il Manchester United ha vinto in entrambe le occasioni. Nel lontano 1977 avevano deciso Stuart Pearson e Jimmy Greenhoff, in mezzo il pareggio di Jimmy Case con tre gol in tre minuti; nel 1996 Sir Alex Ferguson aveva battuto il collega Roy Evans grazie alla rete messa a segno da Eric Cantona, quando mancavano cinque minuti al 90’. Sarà molto interessante scoprire come andrà oggi la diretta di Manchester United Liverpool… (agg. di Claudio Franceschini)
MANCHESTER UNITED LIVERPOOL: QUARTO DI FINALE SCOPPIETTANTE!
La FA Cup è arrivata ai quarti di finale e siamo pronti a raccontarvi la diretta di Manchester United Liverpool, l’ora x è stata fissata per oggi 17 marzo alle 16,30. Due squadre con destini contrastanti si preparano a sfidarsi sul terreno dell’Old Trafford. Da un lato, gli uomini di Ten Hag del Manchester United, che stanno vivendo un momento altalenante in campionato ma che, in coppa, riescono a tirare fuori il meglio di sé.
Dall’altro, il Liverpool determinato a conquistare lo scudetto e a coronare la stagione con ulteriori successi, nella speranza di aggiungere qualche trofeo in più alla bacheca e di rendere memorabile l’ultima stagione di Klopp sulla panchina dei Reds.
DIRETTA MANCHESTER UNITED LIVERPOOL: PROBABILI FORMAZIONI
Avendo tempo a disposizione passiamo l’attenzione alla diretta di Manchester United Liverpool per passare alle probabili formazioni, cominciamo da Ten Hag che confermi Bruno Fernandes sulla trequarti. Il portoghese è fondamentale per il gioco dei Red Devils, in grado di rifinire le azioni per le punte ma anche di cercare conclusioni pericolose da fuori area.
Klopp si trova di fronte ad una scelta difficile riguardo la formazione del Liverpool. Con Luis Diaz e Salah entrambi in lizza per un posto nel reparto offensivo, sembra che al momento il primo sia favorito nonostante abbia sprecato molte occasioni nel recente confronto contro il City.
MANCHESTER UNITED LIVERPOOL, LE QUOTE
Passiamo in rassegna le quote della diretta di Manchester United Liverpool grazie al sito di Sisal: il segno 1 è stato quotato a 2,3 mentre la vittoria Reds distinta dal segno 2 a 2,4. Per il pareggio nei novanta minuti invece la quota si aggira sul 2,8.