Elisabetta Gregoraci, il figlio d’arte Nathan Falco compie gli anni
Nathan Falco, figlio d’arte di Elisabetta Gregoraci e l’ex storico Flavio Briatore, compie gli anni e intanto si fanno virali nel web i commossi e commoventi auguri della mamma vip rivolti al festeggiato.
La celebre conduttrice del programma itinerante nell’estate della musica italiana e di risonanza internazionale Battiti live, Elisabetta Gregoraci, decide di postare online una sentita dedica di auguri per il compleanno di Nathan Falco. Il figlio che la showgirl ha concepito con l’ex marito storico e imprenditore Flavio Briatore, prossimo all’inaugurazione del locale a Napoli “Crazy Pizza”, compie gli anni nel corrente mese di marzo. E, intanto, in un tripudio di messaggi commosso dell’occhio pubblico nel web Elisabetta Gregoraci avanza il suo messaggio social di auguri al giovane festeggiato e figlio d’arte.
La dedica social é virale
“Da ormai quattordici anni il 18 marzo porta in me un’emozione senza eguali- fa sapere tra le dichiarazioni nel messaggio di auguri nella caption del nuovo post celebrativo la mamma vip del festeggiato -.Oggi ti guardo, vedo quanto sei cresciuto, vedo il nostro legame cambiare forma ma rimanere saldo e indissolubile, vedo tutte le tappe che abbiamo condiviso e vedo quello che son diventata io grazie a te”. Il messaggio é a corredo di un carosello di fotoricordo, che tra le immagini ricordano anche il trio familiare al completo, con Flavio Briatore che abbraccia il figlio insieme alla dolce metà Elisabetta.
É uno dei post più virali del momento quello che la showgirl di Battiti live riserva all’amato figlio. Proprio Nathan Falco di recente rubava la scena nel ruolo di influencer alla madre vip, facendo ad Elisabetta Gregoraci uno scherzo.
Durante le scorse vacanze estive tra Monte Carlo, Porto Cervo e Ibiza, il giovane si è tatuato per finta l’avambraccio e ha mostrato il risultato finale sui social destando il sospetto ai genitori che avesse compiuto la scelta personale del primo tattoo. Oltretutto, del tutto incurante del possibile consenso o dissenso dei genitori vipponi.
A rendere noto l’accaduto era proprio Elisabetta Gregoraci attraverso il suo profilo Instagram. “Si è tatuato ‘family’, ovviamente è finto, però insomma è stato molto tenero e carino, è un pelino grande. Io l’avrei fatto un pelino più piccolo”, faceva sapere Elisabetta Gregoraci visibilmente spiazzata per lo scherzo del figlio, apprezzando però il pensiero del giovane maturato verso la sua famiglia nell’ipotesi di un possibile tatuaggio vero.