Da qualche tempo Claudio Amendola ha iniziato una nuova storia d’amore con Giorgia, la nuova compagna dopo Francesca Neri
Forse non tutti sanno che dopo la rottura con Francesca Neri, Claudio Amendola ha ritrovato l’amore con Giorgia, una ragazza più giovane di lui di quindici anni. I due, nel corso di questi ultimi mesi, sono stati pizzicati più volte in compagnia per le strade di Roma. Ma chi è e cosa sappiamo della nuova compagna del celebre attore romano? Innanzitutto, Giorgia ha una grande passione per i tatuaggi e lavora come costumista. Pare che il primo incontro con Claudio Amendola sia avvenuto nel dietro le quinte di una fiction.
Da quel primo sguardo è scoccata una scintilla che ha portato la coppia a conoscersi, frequentarsi e infine viversi appieno il loro amore. Ad oggi, tra i due, sembra procedere tutto per il verso giusto anche se la coppia ha scelto la via della riservatezza. Stando ai rumors provenienti dal mondo del gossip, la storia d’amore tra Claudio Amendola e la compagna Giorgia potrebbe aver messo in bilico il precedente matrimonio con Francesca Neri, anche se non sono mai arrivate conferme di nessun tipo.
Claudio Amendola, con Giorgia ha ritrovato il sorriso e la serenità: la complicità con la sua nuova compagna
Di sicuro l’attore romano ha sofferto molto per la fine della sua storia con Francesca Neri, alla quale vorrà sempre bene. Dopo la rottura con l’attrice, tuttavia, nella sua vita sentimentale è tornato il sereno e oggi Claudio Amendola è felicissimo al fianco della giovane Giorgia, con la quale sembra aver ritrovato il sorriso.
Su come e quando sia nata la loro storia d’amore con la compagna, al di là dei rumors e delle indiscrezioni, non ci sono dettagli specifici, se non che i due abbiano iniziato a frequentarsi ad ottobre 2023, quando già circolavano voci di una crisi tra Amendola e l’ex moglie Francesca Neri. “Non credevo di poter interrompere la nostra storia, ma è successo, e la vita va vissuta e accettata per quello che è”, aveva detto l’attore dopo la fine della relazione con l’ex compagna.