Diretta Pechino Express 2024: commento live puntata 21 marzo 2024
Si sta per concludere anche la 3^ puntata di Pechino Express 2024 con le otto coppie in gara pronte a tutto pur di raggiungere, dopo più di 500 Km, Lao Cai ed arrivare tra i primi al libro rosso per evitare di finire a rischio eliminazione. I Brillanti hanno iniziato la seconda tappa con il Malus attribuitogli dai Fratm, viaggiare con Fru e con la Bandiera Nera (che fa perdere un posto in classifica a chi la detiene). Subito la Bandiera Nera viene ceduta ai Caressa che a loro volta la cedono alle Amiche.
Le Ballerine viaggiano per tutto il tempo con Fru e la Bandiera Nera fino al traguardo del libro rosso. La classifica finale di Pechino Express 2024 vede al primo posto i Pasticceri (Massimiliano e Damiano Carrara) in seconda posizione i Caressa (Fabio ed Eleonora) mentre in testa a sorpresa la Amiche (Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo) in quarta i Brillanti (Nancy Brilli e Pierluigi Iorio). A rischio eliminazione Italia Argentina (Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal) e i Giganti (Francesca Piccini e Kristian Ghedina). Pasticceri eliminano quest’ultimi. L’ultima speranza però è nella Busta Nera: non sono eliminati. (Agg. di Liliana Morreale)
Continuano le tensioni tra i Giganti: Francesca Piccini esausta contro Kristian
Mentre i Fratm si condono il loro premio e soprattutto l’immunità e le lettere dei loro cari, nella terza puntata di Pechino Express 2024 le altre coppie proseguono la gara verso Lao Cai, il tragitto è lungo e trovare un passaggio diretto può fare la differenza. Le tensioni sembrano essersi appianate tra i Giganti, Francesca Piccini e Kristian Ghedina cercano di trovare un punto di incontro ma fanno molta fatica. I Caressa nel frattempo tirano un sospiro di sollievo perché Eleonora sta meglio e Fabio può tirare un sospiro di sollievo.
Giunti a sera la classifica provvisoria di Pechino Express 2024 vede sorprendentemente al primo posto la coppia delle Ballerine Megan Ria e Maddalena Svevi, le nuove arrivate sono riuscite ad integrarsi perfettamente nel meccanismo di gioco. Seguono poi i Pasticceri, i Caressa, i Giganti, i Brillanti ed infine, a rischio eliminazione le Amiche e Italia Argentina. La classifica al traguardo finale cambierà? (Agg. di Liliana Morreale)
Fratm vincono l’immunità e assegnano il Malus ai Brillanti
A Pechino Express 2024 sulla Rotta del Dragone, si entra nel vivo della gara e le tensioni iniziano a farsi sentire, la coppia più in crisi è quella formata da Francesca Piccini e Kristian Ghedina. I due faticano a trovare la complicità e la serenità per affrontare la gara. Tutte le coppie sono determinate ad arrivare al Libro Rosso almeno tra le prime quattro coppie per poter partecipare alla Prova Immunità. I primi quattro sono nell’ordine: i Brillanti, i Fratm, i Caressa e I Pasticceri.
La coppia che vincerà la lotta dei cuscini si aggiudicherà l’immunità. Nella sfida tra i Brillanti e i Caressa vincono i primi mentre tra i Pasticceri e i Fratm vincono quest’ultimi. E nella sfida finale tra Fratm e Brillanti hanno vinto Antonio Orefice e Artem: “Non è una vendetta ma la vittoria di due quartieri magnifici e di una città speciale.” Oltre all’immunità hanno deciso di assegnare il Malus ai Brillanti Nancy Brilli e Pierluigi Iorio: si tratta di viaggiare insieme a Fru con la Bandiera Nera. (Agg di Liliana Morreale)
Classifica provvisoria di Pechino Express 2024: Brillanti primi, Amiche ultime
Continua la gara di Pechino Express 2024 sulla Rotta del Dragone, i più provati sono i Caressa che devono fare i conti con la stiratura di Eleonora. Fabio è preoccupato per la figlia che tuttavia anche in questa situazione dimostra di avere grinta e forza. Per quanto riguarda la classifica in testa ci sono i Brillanti Nancy Brilli con Pierluigi Iorio seguiti dai Fratm (Antonio Orefice e Artem) e della Ballerine, quarti sono i Caressa, poi Italia Argentina, i Giganti,
Finalini di coda sono i Pasticceri (Massimiliano e Damiano Carrara) mentre le ultime nella classifica sono ancora una volta le Amiche (Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo). Cala la sera e per i viaggiatori è tempo di cercare casa che quasi tutte trovano senza troppa difficoltà. Antonella Fiordelisi delle Italia Brasili si commuove: “Guardando tutte queste casa ho capito la povertà vera e propria, come fanno queste persone a vivere così?” (Agg di Liliana Morreale)
Infortunio per Eleonora Caressa, papà Fabio preoccupato: I Caressa si ritirano?
Subito dopo la partenza Eleonora dei Caressa ha un piccolo infortunio. La giovane però ha già dimostrato di che pasta è fatta ed infatti stringe in denti ed in coppia con il padre prosegue nella tappa. E riescono a giungere alla missione che prevede di cuocere a puntino il riso locale tra i primi insieme ai Pasticceri, Italia-Brasile, i Fratm e i Brillanti. I primi a superare la prova sono proprio i Brillanti.
Italia Brasile invece non superano la prova, e a sorpresa non superano la prova neanche i Pasticceri: il riso era troppo poco cotto. I Brillanti, nel frattempo, avendo superato per primi la missione devono decidere come abbinare le varie coppie tra di loro, partono. Le ultime a giungere alla Missione sono le Ballerine. Partono poi Fratm, Giganti e Caressa che però devono aspettare gli altri viaggiatori prima di partire. “La volpe hai visto che ha fatto?” ha ammesso Damiano dei Pasticceri. Le ultime a partire solo le Ballerine.
(Agg. di Liliana Morreale)
Arriva la nuova coppia delle Ballerine: le altre coppie non sono entusiasti
È appena iniziata la 3a puntata di Pechino Express 2024 e le sette coppie di viaggiatori ancora in gara continuano il loro viaggio nella Rotta Del Dragone. Si parte da Cao Bang, in Vietnam, fino al traguardo Lao Cai, al confine con la Cina. Dopo l’eliminazione della coppia de I Romagnoli (Paolo Cevoli e la moglie Elisabetta Carufi).
La puntata inizia con i viaggiatori alla prese con La Danza del Dragone al cui interno si nasconde la nuova coppia di Pechino Express 2024: Le Ballerina Megan Ria e Maddalena Svevi. La altre coppie non sono entusiaste del loro arrivo. Si parte con la gara ed i vincitori della scorsa tappa, I Caressa (Fabio ed Eleonora Caressa) decidono di dare la penalità alle Amiche (Maddalena Corvaglia) e ai Pasticceri (Damiano e Massimiliano Carrara). (Agg di Liliana Morreale)
Pechino Express 2024: anticipazioni e diretta terza puntata 21 marzo
Giovedì 21 marzo, in prima serata su Sky, torna l’immancabile appuntamento con Pechino Express 2024, l’adventure game più amato della televisione italiana che, in quest’edizione, è condotto sempre da Costantino Della Gherardesca con la collaborazione di Fru (dei The Jackal). Dopo le prime due puntate, anche quella di questa sera vedrà le coppie in gara muoversi per le regioni del Vietnam del Nord arrivando ai confini della Cina. Al termine della scorsa puntata, una coppia è stata definitivamente eliminata. A lasciare il gioco sono stati i Romagnoli, coppia formata dai coniugi Paolo Cevoli e Elisabetta Garuffi. Questa sera, tuttavia, le coppie in gara saranno ugualmente otto.
Alle coppie de i Caressa (Fabio Caressa e la figlia Eleonora) , i Pasticcieri (Damiano e Massimiliano Carrara), i Fratm (Artem e Antonio Orefice di Mare Fuori), i Giganti (Kristian Ghedina e Francesca Piccinini), i Brillanti (Nancy Brilli e Pierluigi Iorio), le Amiche (Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo) e Italia Argentina (Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi) si aggiungerà anche la coppia delle Ballerine formata dalle ex allieve della scuola di Amici Megan Ria e Maddalena Svevi.
Pechino Express 2024: la terza tappa e le prove previste
Sono 536 i chilometri che le otto coppie di Pechino Express 25024 dovranno affrontare in questa terza tappa. Si partirà da Cao Bang, nell’estremo nord del Paese, fino al traguardo di Lao Cai, al confine con la Cina. Sarà una tappa che porterà le coppie a conoscere la tradizione culinaria vietnamita ma anche a scoprire il talento canoro di ogni concorrente. Durante la prima missione “Rice Cooking Competition” le coppie arriveranno nel mercato di Cao Binh e poi nel villaggio di Van Tung dove dovranno cucinare i noodles. Spazio, poi, alla prima prova immunità che regalerà il passaggio alla prossima tappa alla coppia vincitrice.
Questa sera, per conquistare l’immunità, le prime quattro coppie che arriveranno al libro rosso dovranno affrontare la temutissima lotta dei cuscini. Il traguardo finale è a Lao Cai, dove si scoprirà se la tappa è eliminatoria o meno.
Come vedere in diretta streaming Pechino Express 2024
Le puntate di Pechino Express 2024 vengono trasmesse, ogni giovedì, a partire dalle 21.15, su Sky Uno e possono essere viste in diretta televisiva dietro la sottoscrizione di un abbonamento. La diretta streaming dell’adventure game, invece, è garantita da Now Tv e anche in questo caso è necessario avere un abbonamento.