DIRETTA BRINDISI TARANTO (RISULTATO 0-2): DECIDONO ZONTA E BIFULCO
Inizia la ripresa tra Brindisi e Taranto. Falbo in mezzo, palla allontanata. Calvano ci prova, Antonino è reattivo e respinge la minaccia. Pinto per Merletti che scavalca Vannucchi bravo a recuperare la posizione. Bifulco serve Kanoutè che calcia ma non trova la porta. Pinto supera due avversari e calcia, salva Vannucchi. Pochi minuti alla fine di un derby che ha poco da dire. Termina il derby. (agg. Umberto Tessier)
RADDOPPIA BIFULCO!
Inizia il derby tra Brindisi e Taranto. Primi dieci minuti di gara con le due compagini che si studiano. Landinetti in mezzo da angolo, non ci arriva nessuno. Guida serve Pagliuca che calcia e sfiora il palo, primo squillo del match. Falbo in mezzo per Pagliuca che di testa non trova la porta. Luciani ci prova da lontano, ottima conclusione che non trova lo specchio della porta. Taranto che ci prova, Fabbro pesca Zonta che va di sponda ma non trova nessun compagno di squadra. Zonta! La sblocca il Taranto! Landinetti pesca su punizione il compagno di squadra che con il destro non lascia scampo ad Antonino. Bifulco! Raddoppia il Taranto! Kanoutè in mezzo e colpo di testa vincente di Bifulco. (agg. Umberto Tessier)
BRINDISI TARANTO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERLA?
Per vedere in diretta Brindisi Taranto basterà un collegamento alla TV satellitare di Sky, con l’aggiunta di un pacchetto calcio che sbloccherà i canali dal 251 in poi dove la partita verrà trasmessa. Per chi preferisse lo streaming anche sulla piattaforma NowRv sarà possibile, con le medesime modalità, seguire questa partita.
SI COMINCIA!
Sta per cominciare la diretta di Brindisi Taranto, ma prima di entrare completamente in clima partita con questo appassionante e molto sentito derby pugliese diamo un’occhiata alle statistiche. Il Brindisi è tra le poche squadre a fare meglio in trasferta (12 punti) che in trasferta (7). Parliamo comunque di una squadra con ben 21 sconfitte all’attivo e solamente 4 vittorie. I biancoblu subiscono maggiormente fuori casa con 30 reti a 12.
Il Taranto invece preferisce esibirsi davanti al proprio pubblico che ha portato il 68.5% dei punti totali ovvero 37 su 54. I rossoblu hanno fin qui realizzato più reti in casa, 21 a 16, e subito il maggior numero di gol in trasferta con il 61.5% che certifica i 16 punti subiti in trasferta con i 10 in casa. Adesso finalmente possiamo metterci comodi e lasciare che a parlare sia il campo, perché è arrivato il momento che aspettavamo: si gioca la diretta di Brindisi Taranto! (aggiornamento di Christian Attanasio)
BRINDISI TARANTO: I TESTA A TESTA
Sta per cominciare la diretta di Brindisi Taranto. Per entrare meglio in clima partita, andiamo a dare uno sguardo ai testa a testa che fin qui sono stati 32 con 15 vittorie del Taranto, 4 del Brindisi e 13 pareggi. L’ultimo precedente è stato quello dell’andata ed è stato vinto di misura dal Taranto in questa prima partita in Serie C dal 1990.
Le squadre nella storia recente si sono affrontate spesso e volentieri in Serie D Girone H ma ci sono stati due periodi, dal 1946 al 1938 e dal 1972 al 1976, dove Brindisi e Taranto si sono sfidate in Serie B, il momento più alto della stagione dei due club (aggiornamento di Christian Attanasio)
BRINDISI TARANTO: PADRONI DI CASA CON UN PIEDE IN D
Brindisi Taranto è in diretta dallo stadio Franco Fanuzzi di Brindisi, alle ore 18:30 di domenica 24 marzo 2024: si gioca per la trentatreesima giornata del campionato di Serie C, girone C 2023-2024. Si affrontano due squadre che stanno lottano per ambizioni opposte: i padroni di casa, ultimi in classifica a quota 15 punti, si ritrovano con più di un piede in Serie D. Nei giorni scorsi, infatti, i quattro punti di penalizzazione inflitti dal TFN hanno scosso non poco la graduatoria e, soprattutto, il morale dell’ambiente brindisino. Le lunghezze di ritardo dai play-out sono addirittura dodici e, con sole sei partite da giocare, l’impresa salvezza appare abbastanza complicata.
Situazione assai diversa per il Taranto. L’undici di mister Capuano, infatti, staziona al sesto posto con soli quattro punti di ritardo dal quarto posto occupato dal Picerno nonostante il pareggio contro il Sorrento. Disputa dei play-off, quindi, in cassaforte, un traguardo insperato ad inizio stagione.
QUOTE E PRONOSTICO
Le quote Snai di Brindisi Taranto per le vostre scommesse: il segno 1 per i padroni di casa vale 4,75 volte l’importo che avrete pensato di investire; per il segno X, su cui puntare per il pareggio, la vostra vincita ammonterebbe a 3.40 volte la giocata mentre il segno 2, che identifica l’eventualità del successo della formazione rossoblù, ha un valore che con questo bookmaker equivale a 1.65 volte la somma messa sul piatto.