Elisa Isoardi è innamorata? Cosa sappiamo sul possibile nuovo fidanzato
Elisa Isoardi è tra le conduttrici più impegnate sul piccolo schermo, forte dell’affetto del pubblico e sicuramente delle sue spiccate doti empatiche e comunicative. Negli ultimi anni la sua attività è risultata più sporadica rispetto al passato ma, stando a quanto riporta Il Messaggero, sarebbe prossima a riprendere le redini di un programma tutto suo in Rai.
A prescindere dalle trame legate alla sua carriera, Elisa Isoardi attira spesso l’attenzione anche in riferimento alla sua vita privata, soprattutto dal punto di vista sentimentale. La conduttrice è stata legata dal 2014 al 2018 a Matteo Salvini – attuale ministro dei trasporti e delle infrastrutture – mentre nel 2019 ha avuto una breve liaison con Alessandro Di Paolo, imprenditore e produttore televisivo. Anche in questo caso però la relazione non è riuscita a dimostrarsi continua nel tempo.
Elisa Isoardi, felicemente single: la quotidianità dedicata a fitness e benessere
Il quesito di oggi è dunque, Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato? La risposta in questo caso sarebbe negativa. La conduttrice è da tempo che non si esprime a proposito delle sue trame sentimentali ma, stando agli ultimi rumor, sarebbe felicemente single e totalmente dedicata alla sua attività professionale oltre che alle sue passioni.
Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, Elisa Isoardi sta dedicando particolare spazio a se stessa nell’ultimo periodo dedicandosi principalmente al fitness e alla cura in termini di benessere. Sui social ama condividere scatti che mettono in evidenza il suo fisico super tonico, frutto di frequenti sessioni di allenamento tra corsa, bici e tanto altro. Ad oggi dunque, l’unico amore di Elisa Isoardi sembra essere quello per se stessa.