Antonella De Iuliis, moglie di Gigi Marzullo: insieme dal 1997
Gigi Marzullo è uno dei volti più iconici del panorama televisivo, apprezzato per le sue doti comunicative e soprattutto per il suo stile unico nel ruolo di intervistatore. la curiosità sul suo conto si è spesso affacciata anche sulle trame sentimentali, soprattutto in riferimento al rapporto più che florido con sua moglie Antonella De Iuliis.
Antonella De Iuliis – moglie di Gigi Marzullo – non appartiene al mondo dello spettacolo ma non per questo non vanta una carriera di spicco. Laureata in scienze politiche, dal 1997 risulta essere dirigente presso la Anpal Servizi Spa. In passato ha anche intrattenuto importanti rapporti con la commissione europea, in virtù del suo ruolo nella Gepi Spa. In merito alle curiosità sul rapporto d’amore con il conduttore, è stato lo stesso Gigi Marzullo ad offrire alcuni curiosi dettagli.
Gigi Marzullo e il retroscena sul matrimonio con Antonella De Iuliis
“Il matrimonio dopo 20 anni di fidanzamento? Sapevo che lei ci teneva , anche se era già stata sposata…”, queste le parole di Gigi Marzullo in un’intervista rilasciata per il Corriere della Sera. Il conduttore e giornalista ha poi aggiunto un retroscena sulla genesi del matrimonio con Antonella De Iuliis. “Ha fatto tutto Ciriaco De Mita; una sera al Premio Agnes eravamo tutti a tavola e tirò fuori l’argomento. Io allora dissi: ‘Ma se ci sposiamo chi paga?’, e lui: ‘Me ne occupo io, facciamo a casa nostra’. E così avvenne…”.
Sempre a proposito del matrimonio con sua moglie Antonella De Iuliis, Gigi Marullo ha spiegato: “Ci sposammo a Nusco, dove Ciriaco De Mita era sindaco. I miei testimoni erano Adriano Galliani e Flavio Cattaneo”. Dagli anni novanta ad oggi il conduttore e sua moglie non si sono mai più lasciati. La donna ha un figlio di nome Ludovico, nato dal suo matrimonio precedente, mentre con Gigi Marzullo non ha dato alla luce altri figli.