Diretta Mare Fuori 4, commento live alla puntata di oggi 27 marzo 2024
Mimmo è travolto dalla felicità di rivedere sua madre, un incontro che attendeva da tempo ma che non immaginava si sarebbe rivelato tutt’altro che lieto. La donna stringe le braccia intorno a lui, dichiara tutto il suo amore e in virtù del sentimento chiede un gesto inatteso. Il giovane deve ritirare la denuncia fatta ai danni di donna Wanda, in caso contrario, a repentaglio è la vita dei suoi amati fratelli probabilmente minacciati proprio dalla malavitosa.
Arriva il giorno del grande passo per Rosa e Carmine; entrambi i giovani sono tesi, gli ospiti sono arrivati, ma c’è qualcosa nell’aria che genera turbamento. Il ragazzo esce all’esterno della chiesa per meditare, riflettere, vede la macchina di Rosa e un sorriso non può che tagliargli piacevolmente il volto. Rosa lascia cadere le rose, gli sguardi si incrociano; Carmine comprende senza nemmeno proferir parola. Il destino della donna che ama è giusto che venga perseguito, anche a costo di accettare che quel sogno d’amore sfumi nel giorni più bello. Nel frattempo, Milos e Micciarella si recano al cimitero per scoprire se la ricostruzione dei sogni era giusta. Come un piano voluto dal fato, nello stesso luogo arrivano anche Edoardo e Rosa Ricci. Il primo si reca dove sono nascosti i soldi, ma colpito da qualcuno, rischia di consumare gli ultimi suoi attimi di vita sepolto vivo. (agg. Valerio Beck)
Sogno ‘rivelatore’ per Micciarella
Diego è ancora provato per l’addio di Kubra, ma l’umore non mette a repentaglio la sua voglia di mettersi in mostra all’esame per il diploma. Il giovane ottiene i complimenti della commissione per un’esposizione magistrale del tema scelto e la gioia è più che evidente sul suo volto. Nel frattempo, la fidanzata di Edoardo inizia a trovare l’opposizione del padre per alcune sue scelte; l’uomo si dice deluso per alcuni comportamenti in controtendenza rispetto alle reali ambizioni della giovane e dell’indole che l’ha sempre contraddistinta.
Teresa e Edoardo si concedonom un momento di passione, per un attimo le circostanze sono però turbate dai pensieri sul padre; secondo il ragazzo sarebbe troppo pressante. Intanto, tornano gli incubi per Micciarella; la notte continua ad essere il momento in cui incontra i demoni del passato, turbamenti che condizionano le sue scelte per il futuro. Ogni immagine diventa sempre più nitida e qualcosa sembra rimandare ad un ricordo che in realtà ha davvero vissuto ma che fatica a ricostruire. Con l’aiuto di Milos tutto però diventa più chiaro: forse dove è sepolto Ciro si nascondono i tesori della famiglia Ricci. (agg. Valerio Beck)
Struggente addio tra Pino e Kubra…
Silvia è imperterrita, vede in Angelo – il nuovo arrivato – una persona più che nota. Insieme si recano dalla direttrice e le sue accuse sono più pesanti che mai: “Si chiamerà pure Angelo, ma stava con me la notte che hanno ucciso Alfredo”. Il giovane nega senza remore e così la verità è tutt’altro che vicina ad arrivare. Intanto, è struggente il momento dell’addio a Kubra; la giovane è costretta a trasferirsi dopo aver rivelato l’identità di suo padre e meraviglioso è l’ultimo abbraccio con Pino: “Tu mi hai reso una persona migliore, promettimi che sarai sempre felice”.
Rosa e Carmine riescono finalmente a trascorrere del tempo insieme lontani da tutto e tutti. La quiete con la tempesta alle spalle è forse solo un briciolo della felicità che sognano, ma quell’attimo è talmente bello che tra i giovani scoppia la passione. Nel frattempo, proseguono i pensieri e i tormenti di Silvia che ancora non si capacita di quelle che, a suo dire, sono le bugie di Angelo. (agg. Valerio Beck)
Chi è in realtà Angelo?
Pino è in preda ad un momento di totale sconforto, la scelta di Kubra lo ha letteralmente sconvolto; d’altro canto, la giovane non poteva fare altrimenti dato che i sentimenti per il giovane erano ormai svaniti. La sua voglia di libertà, di costruirsi un futuro, supera anche l’affetto per Diego. Il giovane cerca un confronto ora che la relazione della ragazza è finita; Kubra però conferma la sua volontà di non legarsi perché in realtà non prova amore nemmeno per lui.
Intanto, il nuovo arrivato Angelo viene preso in giro dal gruppo; una sorta di rituale che viene riservato a coloro che mettono piede per la prima volta nella struttura. Qualcosa di misterioso aleggia intorno al ragazzo, soprattutto quando Silvia riconosce in lui una persona già vista in passato. Rosa Ricci decide invece di recarsi da Carmine dopo la notizia appresa da donna Wanda; l’unico modo per affrontare il momento è quello di vivere un attimo di spensieratezza e romanticismo con lui. (agg. Valerio Beck)
Edoardo ha ucciso il padre di Rosa?
L’ultima puntata di Mare Fuori 4 si apre con il momento più atteso; donna Wanda ha consegnato a Rosa un video inedito con l’obiettivo di rivelare la reale identità di colui che ha posto fine alla vita di suo padre. La ragazza scorge la figura di Edoardo e, incredula, reagisce e inveisce contro la donna in maniera rabbiosa. La madre di Carmine non risponde alle provocazioni, e rilancia: “Sei disposta a vendicare tuo padre o a dimenticare tutto per amore?”.
Nel frattempo Massimo si reca presso l’ufficio della direttrice per consegnare le sue dimissioni. Il commissario vuole pagare per aver costretto Mimmo a denunciare donna Wanda, ma chiaramente la direttrice rifiuta spiegando come il perdono sia fondamentale per dare una seconda possibilità alle persone. Lieto evento invece per Milos e Micciarella che finalmente vedono la madre; un momento che per i due giovani potrebbe cambiare le sorti del loro futuro. (agg. Valerio Beck)
Anticipazioni Mare Fuori 4 ultima puntata 27 marzo 2024: Edoardo fa una scelta pericolosa
Questa sera, mercoledì 27 marzo 2024, su Rai 2 andrà in onda il gran finale di stagione di Mare Fuori 4 e dalle anticipazioni si scopre che cosa succederà nell’ultima puntata e la sua conclusione. Non mancheranno colpi di scena, risvolti inaspettati e scelte drastiche e pericolose. Il finale della quarta stagione di Mare Fuori vedrà tra i protagonisti Edoardo Conte (Matteo Paolillo). Il giovane dopo aver scoperto che Teresa aspetta un bambino ha deciso di cambierà vita e stare con lei ma manterrà la promessa, a quanto pare no.
Carmela informerà Edoardo di sapere dove si trova il tesoro dei Ricci e questo gli farà cambiare idea sulla strada intrapresa. Dopo aver passato una giornata con Teresa le lascerà una lettera d’addio. Conte lascerà la sua compagna e il futuro garantito dalla sua famiglia benestante della Napoli bene per ritornare nella criminalità e puntare a guidare il clan della famiglia Ricci. Ma gli imprevisti sono dietro l’angolo. Il giovane una volta giunto alla cripta di Ciro e della sua famiglia troverà soltanto poche banconote, intuendo che qualcuno è arrivato prima di lui. Ed a questo punto che ci sarà un colpo di scena, quando proverà a riemergere qualcuno dall’esterno lo colpirà con una pala in pieno volto. Non è chiaro chi sia stato a colpirlo e soprattutto Edoardo morirà?
Mare Fuori 4, anticipazioni gran finale di stagione: Rosa fa una scelta inaspettata
I colpi di scena non sono affatto finiti qui. Dalle anticipazioni sull’ultima puntata di Mare Fuori, 27 marzo 2024, si scopre anche che cosa succederà a Rosa. Per lei sembrava aperta la strada verso la felicità e la serenità con Carmine ma l’arrivo di Donna Wanda con un video ha cambiato tutto. L’aver scoperto che ad uccidere il padre è stato Edoardo Conte farà maturare nella testa della giovane Ricci il desiderio di vendetta.
E non è tutto perché a poche ore dal matrimonio con Carmine, Rosa prenderà una decisione inaspettata. Vestita da sposa ed a pochi passi dall’altare rinuncerà al matrimonio e scapperà dalla chiesa dopo un ultimo sguardo di intesa con il suo amato. Con ancora indosso l’abito da sposa della madre si recherà al cimitero nella cripta di famiglia per recuperare i soldi. Rosa ed Edoardo non saranno gli unici a voler mettere le mani sul denaro del clan, anche i fratelli Di Meo Micciarella e Cucciolo si recheranno al cimitero per lo stesso motivo. Chi avrà la meglio?
Anticipazioni Mare Fuori 4, come vedere in streaming la fiction di Rai 2
Le anticipazioni sul finale di stagione di Mare Fuori 4 svelano infine che cosa succederà agli altri protagonisti. Silvia sempre più in crisi per l’accusa dell’omicidio dell’avvocato D’Angelo chiederà aiuto a Lino, il quale farà di tutto per rintracciare il famoso Gennaro, ma senza successo. Kubra, dopo aver detto addio a Pino, avrà un confronto anche con Diego ed a lui dirà di voler rimanere da sola. Mimmo nel frattempo, pronto a testimoniare contro Donna Wanda vedrà i suoi fratellini minacciati.
Svelate tutte le anticipazioni della sesta puntata di Mare Fuori 4 non resta che dare l’appuntamento a questa sera, mercoledì 20 marzo 2024 su Rai2 a partire dalle 21.25 circa. Tutte le puntate della fiction di successo di Rai2 ambientata nell’Istituto Penitenziario Minorile sono già disponibili in streaming su RaiPlay.