Damiano Carrara si confida con suo fratello Massimiliano e giudica negativamente l’arrivo di una nuova coppia a Pechino Express 2024
I Pasticcieri di Pechino express 2024 credevano, forse, che sarebbe stato più facile imporsi sugli altri concorrenti. Non amano gli imprevisti, che in questo gioco sono dietro l’angolo, e lo fanno notare senza troppi giri di parole. La scorsa settimana, ad esempio, Damiano Carrara non ha fatto mistero di non gradire l’ingresso di una nuova coppia. Non lo trova corretto, né equilibrato. Potrebbe non avere tutti i torti, ma così facendo si è attirato le antipatie di una parte di pubblico, che trova i Pasticcieri eccessivamente competitivi.
“Non mi sta bene che sia entrata in gioco un’altra coppia”, dice Damiano a proposito delle nuove arrivate, Le ballerine. “Eravamo già in sette e ora torniamo al punto di partenza. Fossi stato in Caressa, avrei dato subito la penalità a quelle due”, il commento che si è protratto per tutta la terza tappa. Una tappa che è proseguita tra lamentele e polemiche, almeno per la coppia dei Pasticcieri. Ma allora come se la sono cavata? Andiamo a scoprirlo.
I Pasticcieri di Pechino Express 2024 iniziano ad accusare un po’ di nervosismo
Per cinquecento chilometri e passa, i Pasticcieri di Pechino Express 2024 si sono lamentati. Sia quando sono stati travolti dal traffico, sia quando hanno preparato un piatto di riso in una delle prove che non è andata benissimo. “Ma cosa cavolo stanno dicendo queste?! Era buonissimo, devono tornare a scuola di cucina!”, tuona Damiano. Per i Pasticcieri di Pechino Express 2024, non è una delle tappe migliori e in vista della quarta puntata devono cambiare registro.
Nella scorsa tappa, infatti, Damiano e suo fratello hanno passato più tempo a demolire gli avversari, piuttosto che pensare come superare gli ostacoli lungo il percorso. Dalla stoccata alla nuova coppia, alla battuta su Nancy Brilli “Nancy Brilli? Non essendo fisicamente prestante, ha penalizzato le coppie giovani e in forma”.