DIRETTA PARMA CATANZARO (RISULTATO 0-2): GRAN COLPO DEI CALABRESI
Prova a riaprirla Bernabè, conclusione alta. Ambrosino supera Circati e calcia, sfera fuori. Ambrosino in contropiede, tiro fuori. Doppio intervento miracoloso di Fulignati, prima su Partipilo e poi su Camara! Partipilo a giro, sfera fuori. Olivieri per Ambrosino, Chichizola esce e blocca. (agg. Umberto Tessier)
TRAVERSA DI SOHM!
Inizia la ripresa tra Parma e Catanzaro. Sounas pesca Iemmello sul filo del fuorigioco, il centravanti salva Chichizola e calcia, Del Prato salva sulla linea. Charpentier prova a riaprirla, il suo tiro sfiora il palo. Azione personale di Sohm che calcia e centra la traversa, Veroli poi salva sulla linea. Ambrosino ci prova da fuori area, palla deviata.(agg. Umberto Tessier)
DIRETTA PARMA CATANZARO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Parma Catanzaro essendo una diretta di Serie B ha molte opportunità per essere vista in tanti modi diversi: la modalità più classica è quella di Sky, dove bisognerà acquistare un pacchetto Calcio che sblocca questi canali. Per i più Smart invece, esiste la possibilità sia di vederlo su NowTv che sulla piattaforma di streaming online di Dazn.
RADDOPPIA ANTONINI!
Biasci ancora pericoloso, per poco non beffa Chichizola. Hernani per Benedyczak che calcia alto. Antonini! Raddoppia il Catanzaro! Vandeputte in mezzo da angolo, Antonini anticipa Valeri e supera Chichizola. Bonny per Man, bella conclusione con Fulignati che riesce a respingere e sventare la minaccia. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA BIASCI!
Inizia il match tra Parma e Catanzaro. Azione personale di Bonny che viene chiuso. Del Prato crossa in mezzo, Fulignati blocca senza problemi. Ci prova Iemmello, palla altissima. Biasci! La sblocca il Catanzaro! Situm va via con un doppio passo, cross in mezzo per Biasci che colpisce e la sblocca. Hernani calcia, palla altissima. Grande palla di Bonny per Man che entra in area ma calcia addosso a Fulignati, sfuma una ghiotta occasione per il Parma. (agg. Umberto Tessier)
SI GIOCA!
Spostiamo l’attenzione su qualche statistica relativa alla diretta di Parma Catanzaro, la squadra crociata sembra essere particolarmente pericolosa nei minuti finali della partita, con il 23% dei suoi gol segnati tra il 76° e il 90° minuto. D’altra parte, il Catanzaro dimostra di essere più efficace nei minuti dopo l’intervallo, con il 23% dei suoi gol segnati tra il 46° e il 60° minuto. Guardando alle prestazioni nel primo tempo, emerge che il Parma ha una percentuale leggermente più alta di partite in cui si trova in vantaggio all’intervallo, con il 45% dei match, rispetto al 36% del Catanzaro.
Interessante notare anche le situazioni di vantaggio e svantaggio delle due squadre: quando il Parma si porta in vantaggio per 1-0 nei match casalinghi, riesce a vincere la partita nel 91% dei casi, mentre il Catanzaro ha una percentuale del 66% di vittorie quando si porta in vantaggio per 1-0 nei match in trasferta. Speriamo non vi sia venuto il mal di testa con tutte queste statistiche, la diretta di Parma Catanzaro continua con le formazioni ufficiali del match! (agg. Gianmarco Mannara)
PARMA CATANZARO: TESTA A TESTA
Sta per avere inizio la diretta Parma Catanzaro, andiamo a vedere i testa a testa tra questi due club per entrare meglio in clima partita. Ci sono stati 24 match con queste due squadre protagoniste e il Parma ne ha vinti 10, il Catanzaro 6 mentre i pareggi sono stati 8. Il primissimo scontro tra crociati e giallorossi è datato 1959, vittoria degli emiliani con il punteggio di 1-0 in Serie B.
Parma e Catanzaro hanno giocato praticamente solo in Serie B, a patto della sfida del 1979. Infatti, quella volta si giocò in Coppa Italia quando ancora era divisa in gruppi. Il match andò in scena per il Girone 2 e finì 1-0 per il Catanzaro in trasferta. L’ultimo precedente è stato nettamente dalla parte del Parma che è riuscito a vincere 5-0 con gol di Man, doppietta di Benedyczak, Partipilo e Colak. Vedremo se ci sarà una reazione del Catanzaro, memore dell’andata. (aggiornamento di Christian Attanasio)
LA PRESENTAZIONE
Oggi è diretta di Parma Catanzaro valevole per la 31esima giornata di Serie B oggi 1 aprile alle 15,00. Nonostante un’iniziale fatica nel trovare il ritmo sul terreno reso pesante dalla pioggia, il Parma riesce comunque a ottenere una preziosa vittoria contro la Feralpisalò al Garilli, consolidando così la sua posizione in vetta alla classifica.
Dopo un avvio equilibrato, gli emiliani trovano il vantaggio con Mihaila, ma il gol di Dubickas riporta momentaneamente la parità per la Feralpisalò. Tuttavia, la rete di Estévez riporta il Parma in vantaggio, consentendo loro di conquistare i tre punti. Il prossimo impegno vedrà il Catanzaro ospite al Tardini, una sfida impegnativa considerando la posizione di entrambe le squadre in classifica.
PARMA CATANZARO: PROBABILI FORMAZIONI
Spostiamo l’attenzione dalla diretta di Parma Catanzaro alle probabili formazioni del match: per i padroni di casa è probabile che Mihaila sia schierato dopo il suo importante gol nell’ultima partita, confermandosi come uno dei giocatori più abili nel dribbling del campionato.
Per il Catanzaro invece, ci si aspetta che Iammelo sia il principale punto di riferimento in attacco. Si tratta di un attaccante dallo stile più tradizionale, con compiti che vanno oltre la semplice gestione del pallone, includendo anche una certa dose di lavoro difensivo.
PARMA CATANZARO, LE QUOTE
Se avete intenzione di sfidare la fortuna con una scommessa su questa partita vi presentiamo le quote della diretta di Parma Catanzaro grazie al bookmaker della Sisal: il segno 1 porterebbe un 1,95 di rendita, mentre il pareggio è fissato a 3. La vittoria pugliese invece a 6.