Incastrati 3 con Ficarra e Picone si farà? Brutte notizie per i fan della serie TV: le anticipazioni
Questa sera, 28 marzo 2024, vanno in onda su Canale 5 gli ultimi episodi di Incastrati 2, la seconda stagione della serie targata Netflix arrivata anche su Mediaset. Le avventure di Salvo e Valentino arrivano dunque al loro culmine, ma cosa accadrà dopo? La domanda che infatti ci si pone ora è: Incastrati 3 ci sarà o l’avventura dei due protagonisti si conclude con la seconda stagione?
I fan della serie televisiva ideata e interpretata da Salvo Ficarra e Valentino Picone, devono purtroppo prepararsi a dire addio ai loro beniamini. Non ci sarà, infatti, un terzo capitolo per le avventure della coppia comica. La decisione non è dovuta a una mancanza di successo, poiché la serie ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico, ricevendo anche l’apprezzamento da parte di Netflix. La verità è che la serie è stata pensata sin dall’inizio per avere solo due stagioni, e il finale in onda questa sera conferma effettivamente questa prospettiva.
Ficarra e Picone confermano che Incastrati si conclude con la seconda stagione
Incastrati 3 non ci sarà: Ficarra e Picone hanno dunque concepito la serie con l’intenzione di raccontare una storia che si sviluppasse in due stagioni. Anche Netflix, piattaforma streaming che ha ospitato lo show e lo ospita ancora, ha d’altronde confermato che la seconda stagione sarà anche l’ultima per la serie. Salvo Ficarra, come riportato dal Giornale di Sicilia, in merito a Incastrati 3 ha chiarito: “Il progetto di Incastrati è stato pensato per due stagioni, sapevamo fin dall’inizio che la seconda sarebbe stata conclusiva. La serialità era ciò che volevamo sperimentare, e Netflix ci ha offerto questa opportunità. Incastrati non poteva essere una storia per il grande schermo, è nata per il piccolo schermo, e quindi sono le storie a dettare le regole”. Al momento, dunque, non sembrano esserci speranze per una terza stagione dello show.