Roberta Termali la carriera in tv della madre di Andrea Zenga
Diventare genitori è sicuramente un appuntamento unico nella vita di chiunque, ma anche diventare nonna – seppur non per la prima volta – è senza dubbio un lieto evento. E’ questa la gioia che prossimamente potrà vivere Roberta Termali, madre di Andrea Zenga; l’ex volto del Grande Fratello Vip e la sua compagna Rosalinda Cannavò aspettano infatti un bambino e sicuramente l’intera famiglia sarà in trepidante attesa.
Forse a qualcuno sarà sfuggito che Roberta Termali – madre di Andrea Zenga – non è affatto sconosciuta al pubblico televisivo. La sua carriera sul piccolo schermo è partita da diverse partecipazioni in programmi cult degli anni ottanta, arrivando poi ad affermarsi come conduttrice. Spesso il suo ruolo è stato influente in trasmissioni di approfondimento calcistico, come “Il processo di Biscardi” e “Qui si gioca”.
Roberta Termali e le parole al miele per il rapporto tra suo figlio Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Altrettanto nota è la storia d’amore tra Roberta Termali e l’ex calciatore Walter Zenga; Sposati nel 1990, hanno dato alla luce il primogenito Nicolò e poi per l’appunto Andrea Zenga ma nel 1997 è arrivata la separazione. Il fidanzato di Rosalinda Cannavò ha spesso celebrato il suo amore per la madre, personalità fulcro nel suo percorso di vita.
Così come i suoi figli, anche Roberta Termali non ha mai nascosto come siano stati fondamentali nella sua vita, elogiando l’amore che è sempre stato protagonista del loro rapporto al di là delle vicissitudini della vita. In particolare, in un’intervista di alcune settimane fa ebbe modo di ‘promuovere’ il legame tra suo figlio Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. “Gli occhi di mio figlio non mentono mai, con lei sta provando emozioni fortissime… Entrambi mi sembra siano alla ricerca di una serenità che meritano; non posso che essere contenta per lui e per entrambi”.