Paolo Masella e Letizia Petris: la coppia ancora insieme dopo il Grande Fratello 2024
Il Grande Fratello 2024 ha visto nascere una storia d’amore che, dopo un inizio cauto e controllato, ha decisamente spiccato il volo: quella tra Paolo Masella e Letizia Petris. I due ex concorrenti del reality si sono incontrati per la prima volta proprio nella Casa di Cinecittà e, dopo una conoscenza iniziale e un avvicinamento sempre più graduale, si sono riscoperti innamorati l’uno dell’altra. Se il macellaio si è subito reso conto di essere preso, la fotografa ha invece mostrato iniziali titubanze poiché non voleva soffrire né, tantomeno, far soffrire altri.
Alla fine, però, i sentimenti hanno avuto la meglio e la coppia è uscita allo scoperto: dal primo bacio nella Casa alle successive dichiarazioni d’amore, Letizia e Paolo si sono ripromessi di costruire il proprio futuro insieme una volta usciti dalla trasmissione. E la promessa è stata mantenuta: dopo l’uscita della fotografa dalla Casa, avvenuta nella finale di lunedì sera, la coppia si è ritrovata per la prima volta lontano dalle telecamere dello show ed è più innamorata che mai. Letizia e Paolo, infatti, stanno ancora insieme e progettano il proprio futuro.
Paolo Masella su Letizia Petris: “Relazione con un futuro, speriamo che…“
Lo stesso Paolo Masella aveva confessato, in un’intervista rilasciata a Verissimo dopo la sua uscita dal Grande Fratello 2024, di volere Letizia Petris accanto nella sua vita. “Non ho mai sentito tutte quelle farfalle nello stomaco e tutta quell’emozione” ha ammesso nel salotto di Silvia Toffanin, parlando dell’amore per la fotografa.
Ricordando la genesi del loro amore, Paolo ha raccontato: “È forte e tosta, ma con me è anche tanto dolce. All’inizio era molto titubante, non voleva fare soffrire nessuno e stava sulle sue, abbiamo fatto le cose lentamente, ma anche questa cosa ha contribuito a farmi innamorare“. Le intenzioni del macellaio sono chiare: “Ho sempre detto che se devo fare una relazione, devo farla con un futuro, non mi metto a fare una relazione tanto per il gioco. Quindi speriamo che possa evolvere in qualcosa di più grande”.