Forse non tutti sanno che prima di diventare mamma di Giulia, Carla Bruni aveva messo al mondo il figlio Aurélien Enthoven, nato dall’amore con il filosofo Raphael Enthoven. Il padre di Aurélien, in Francia, fu agli inizi del terzo millennio protagonista di una serie di gossip clamorosi. Carla Bruni all’epoca stava infatti frequentando l’editore Jean-Paul Enthoven, il padre di Raphael, mentre il filosofo era impegnato con la scrittrice Justine Lévy, figlia di Henri-Bertrand Lévy.
Un incontro dopo l’altro, tra Carla Bruni e Raphael Enthoven si crea una sintonia speciale. Sboccia l’amore, così come sbocciano gli scandali del gossip. Nel 2001, infatti, la nascita del figlio di Carla Bruni fa discutere e anima le pagine delle cronache rosa. La storia d’amore tra i suoi genitori, tuttavia, dura pochissimo e quando Aurélien Enthoven compie sei anni, diventa pubblica la relazione amorosa tra mamma Carla Bruni e il presidente francese Nicolas Sarkozy.
Chi è Aurélien Enthoven, diventato star del web e modello. Sulle orme di sua mamma Carla Bruni…
L’adolescenza del figlio di Carla Bruni, Aurelién Enthoven, cresce nella totale discrezione, tra le mura dell’Eliseo, alla larga da occhi indiscreti. Le sue prime foto pubbliche, infatti, coincidono con il viaggio in famiglia a Petra, in Giordania. Quando l’incarico presidenziale di Sarkozy finisce, cambiano anche le abitudini di Aurelién Enthoven. Sul web si cimenta con l’apertura del canale YouTube Motorsport Gigantoraptor.
Nel giro di poco tempo costruisce una community di ventimila appassionati, con video ironici, grafiche e post divertenti. Così, all’età di sedici anni, Aurelién Enthoven diventa a tutti gli effetti una vera stella dei social, un successo che lo proietta direttamente all’attività di modello per Versace e Saint Laurent. Sulle orme di mamma Carla…