Cecilia e Belen Rodriguez paparazzate durante la prova dell’abito della sposa: “momento di commozione”
Manca poco alle nozze di Cecilia Rodriguez: il prossimo 30 giugno, la modella sposerà Ignazio Moser, e i preparativi sono ormai nel pieno. Lo confermano gli scatti pubblicati dal settimanale Chi, che vedono Cecilia insieme a sua sorella Belen Rodriguez, alla madre Veronica Sozzani e alla nipotina Luna Marì, impegnata in una nuova prova del suo abito da sposa.
“Belen da giorni sta provando il proprio abito, mentre qui accompagna Cecilia da Atelier Emé nella fatidica scelta del vestito da sposa. Fra le due ci sono momenti di commozione”, fa sapere il celebre settimanale, mentre gli scatti pubblicati mostrano le due inseparabili sorelle commosse, mentre si abbracciano e scambiano dei baci commosse. Un momento emozionante per tutta la famiglia Rodriguez, che partecipa con passione alla felicità della minore delle figlie.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: i dettagli del matrimonio
Solo qualche tempo fa, Cecilia Rodriguez raccontava, proprio attraverso le pagine di Chi, la proposta di nozze ricevuta da Ignazio e i primi dettagli dello svolgimento del matrimonio. “La sera del giorno prima faremo una cena intima con le nostre famiglie, visto che al matrimonio saremo in duecento. – aveva raccontato – I miei testimoni saranno mio fratello, Jeremias, e il mio miglior amico; i testimoni di Ignazio saranno suo fratello e sua sorella. Belen sarà la damigella d’onore e Santiago porterà gli anelli. Lui è il mio primo nipote, il primo amore, ed è emozionato, gli piace lo zio Nacho, e gli piacciamo come coppia.”
Le nozze di Cecilia e Ignazio si celebreranno a Firenze, in una location non ancora rivelata. Saranno presenti circa 250 ospiti, ma sarà sicuramente la sposa ad abbagliare tutti con la sua bellezza. Mancano, dunque, solo pochi giorni al coronamento del sogno d’amore di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
Visualizza questo post su Instagram