Amici 2024, anticipazioni registrazione terzo serale del 6 aprile
Dopo la prima vittoria contro Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, la squadra Todaro-Pettinelli ha deciso di sfidare il team Zerbi-Celentano al terzo serale di Amici 23. Nella prima prova si sono sfidati Gaia e Petit, ed è stato quest’ultimo ad ottenere il punto. Seconda prova per Martina contro Dustin ma non c’è stata l’assegnazione del punto perché Michele Bravi si è detto in difficoltà nella scelta. Terza manche per Holden con Petit contro Lil Jolie, con vittoria dei primi. Proprio Lil Jolie è finita dunque al ballottaggio per l’eliminazione.
Per la terza manche Zerbi e Celentano hanno sfidato i CuccaLo. Prima prova Petit contro Sarah e vittoria del primo. Seconda prova Marisol contro Mida e vittoria della ballerina. A Lil Jolie si sono aggiunte le ballerine Sofia e Lucia, ed è una tra loro che, alla fine, sarà l’eliminata di questa terza puntata del serale di Amici 2024. Lo scopriremo, tuttavia, soltanto alla fine della puntata. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Sofia e Lucia al ballottaggio per l’eliminazione nel terzo serale di Amici 2024
Non è stata una puntata facile quella del terzo serale di Amici 2024 per la squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Due sconfitte su tre manche per il loro team, che ha portato all’eliminazione provvisoria di due ballerine: Sofia e Lucia. Sono loro, infatti, finite al ballottaggio per l’eliminazione finale, unica della puntata. A dare il via alla gara sono stati ancora una volta Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, che hanno sfidato proprio i CuccaLo.
Pettinelli non si è lasciata sfuggire l’occasione di chiamare il guanto di sfida contro Mida, che lui si è però rifiutato di esibire. La giuria, ancora una volta, ha dato ragione all’allievo di Lorella Cuccarini, annullando il guanto. Pettinelli ha allora messo in sfida Mida e Martina, ed è stata questa seconda a conquistare il punto e la vittoria della manche. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Al via il terzo serale di Amici 2024
Oggi 4 aprile si registra il terzo serale di Amici 2024 che andrà in onda sabato 6 aprile. Maria De Filippi porta in scena una puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena, a partire dalle nuove due eliminazioni. Le tre squadre in gara, con i rispettivi professori, tornano dunque ad esibirsi sotto l’occhio attento della giuria, composta da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.
A loro tre va il compito di giudicare e votare le esibizioni dei ragazzi, decretando la vittoria di una delle due squadre sul palco. A scegliere quale squadra inizierà è il sorteggio della busta rossa, che nella prima puntata ja premiato il team Zerbi-Celentano, e nella seconda Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. Che sia oggi la volta dei CuccaLo (Emanuel Lo e Lorella Cuccarini?)
I guanti di sfida della terza puntata del serale di Amici 23
Anche questa settimana non sono mancati i guanti di sfida. Grande protagonista è stato ancora una volta Mida. L’allievo di Lorella Cuccarini è finito nuovamente nel mirino di Anna Pettinelli, che, con una lettera infuocata, l’ha accusato di poco coraggio e di essere ‘una lagna’. Così l’ha messo nuovamente a confronto con la sua allieva Martina sul brano ‘La donna cannone’. Questa volta non a cappella, ma con l’accompagnamento del pianoforte. Mida, però, vuole ancora rifiutare il guanto: rimarrà di questo parere quando e se verrà schierato da Anna Pettinelli?
Al contrario, Lorella Cuccarini è tornata a sfidare Holden nel guanto ‘staging’ contro Mida. L’allievo di Rudy Zerbi lo aveva rifiutato, dopo averlo provato, settimana scorsa; questa volta è pronto a mettersi alla prova. Riuscirà a sconfiggere Mida, cantando e muovendosi sul palco?
Amici 2024, Lil Jolie in difficoltà al terzo serale?
Tra gli allievi che più si sono mostrati in difficoltà in queste prime due puntate del serale di Amici 2024 c’è sicuramente Lil Jolie. Se durante il primo serale ha accusato un attacco di panico, l’allieva di Anna Pettinelli, la scorsa settimana, ha ammesso di avere la bronchite. Questo ha pregiudicato la sua performance e, infatti, anche nel secondo serale non è riuscita ad ottenere un punto.
Dopo la puntata, Lil si è duramente sfogata contro i pareri dei giudici. “Sinceramente mi sono proprio rotta il cazz*!”, è sbottata. “Sinceramente io con tutto che avevo la bronchite mi sono proprio lasciata andare quindi quando mi dicono che ho questo freno a mano non riesco a capire cosa cavolo devo fare. Mi sento un po’ messa in secondo piano”, ha continuato. Riuscirà ad ottenere la sua rivalsa nel corso della registrazione di oggi o rischierà l’eliminazione?
Amici Serale 2024, nuovo guanto tra prof: Todaro lancia la sfida?
Non mancherà anche questa settimana il guanto di sfida tra prof. Il primo è stato lanciato da Zerbi-Celentano, il secondo da Cuccarini e Emanuel Lo. Sarà oggi la volta di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli? A giudicare le loro performance, come sempre, la giuria composta da Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.
Ricordiamo che ogni manche, per un totale di tre, porterà all’eliminazione provvisoria o definitiva di un allievo. Alla fine della prima manche del serale di Amici 23 ci sarà un’eliminazione definitiva, mentre i due a rischio alla fine delle successive manche si sfideranno sul finale di puntata. La giuria decreterà alla fine il secondo eliminato.