Karin Trentini è la moglie di Riccardo Fogli, cantautore dei Pooh che domenica 7 aprile sarà ospite a Domenica in per parlare del nuovo tour estivo della band: “Pooh, amici per sempre Estate 2024“. Karin Trentini, come sempre, sarà al fianco del marito per tutta l’estate, insieme alla piccola Michelle, unica figlia della coppia.
Karin Trentini, classe 1979, è una modella, sin da piccola era una fan dei Pooh, i suoi genitori la portavano sempre ai concerti e tra tutti, il suo preferito era proprio Riccardo Fogli. Quella del cantante di una band che si innamora di una fan, è una storia che affascina molto, nel loro caso però, a causa della differenza d’età, sui social e sui giornali ci sono state moltissime critiche. Karin, donna giovane ma molto tenace e determinata, negli anni è riuscita a tenere a freno le critiche e anche a fregarsene, lei ha sempre saputo che un giorno Riccardo Fogli, quell’uomo che tanto ammirava, sarebbe diventato suo marito e quel sogno si è realizzato nel 2010, dopo 7 anni di fidanzamento. Karin è inizialmente è stata criticata perché oltre al mondo della moda, lei apparteneva anche al mondo dello spettacolo, ha preso parte ad alcuni programmi televisivi come ballerina e questo ha suscitato un dubbio: che il suo amore per le telecamere potesse essere più forte di quello per il marito.
Karin Trentini e Riccardo Fogli contro tutti per difendere la loro storia d’amore
I dubbi social sui sentimenti di Karin Trentini nei confronti di Riccardo Fogli, sono stati smentiti sia dalla nascita della loro piccola Michelle, che dal loro vissuto, che in particolare dagli atteggiamenti della modella nei confronti del cantante. Nei momenti di difficoltà, familiari o lavorativi, come nel caso dello scivolone fatto da Riccardo Fogli al Grande Fratello Vip, lei è stata forte per entrambi, lo ha sostenuto e difeso a spada tratta sia sui social che nel privato.
Quella tra Karin è Riccardo è una storia d’amore solida e stabile e lei, parlando del loro rapporto, ha dichiarato: “Pensavo di essere gelosa, visto il suo vissuto e la mia giovinezza, pensavo di soffrire, di tormentarmi. Invece ho scoperto che il nostro rapporto va al di là dell’amore, sento che io gli appartengo e lui mi appartiene. Mi ero detta da subito che lo avrei sposato e così è stato”. Anche Riccardo Fogli, in varie situazioni, si è trovato a dover difendere la moglie e la loro storia davanti a pesanti accuse o critiche rivolte alla moglie, l’artista ha sempre preso le parti di Karin e in alcune interviste ha affermato: “Quando hanno provato a farmi credere che mia moglie mi avesse tradito ho quasi sorriso. Non ho mai dubitato di lei, nemmeno un istante, altrimenti la mia reazione non sarebbe stata così ferma, avrei fatto domande per capire. Da questa storia usciamo più forti”.