Fausto Leali, chi sono i figli: Deborah, Samantha, Lucrezia, Francis Faustino ed Andrea
Fausto Leali sarà ospite, questo pomeriggio, nel salotto di Da noi… A ruota libera condotto da Francesca Fialdini. Storico cantante italiano, è finito spesso sulle cronache rosa per la sua movimentata vita sentimentale. L’artista a ben cinque figli Deborah, Samantha, Lucrezia, Francis Faustino ed Andrea e tre matrimoni alle spalle.
Leali si è sposato tre volta: la prima con Milena Cantù, la seconda con Claudia Coccomello e la terza con la sua attuale moglie, Germana Schena. Dalla prima consorte sono nate le prime due figlie, Deborah e Samantha. Dal secondo matrimonio, invece, l’artista diventa padre di Lucrezia e Francis Faustino. Dall’attuale relazione si aggiunge anche Andrea, figlio di Germana avuto con una precedente relazione. Nonostante non sia il suo figlio biologico, l’artista ha instaurato un legame ugualmente profondo e paterno.
Fausto Leali, chi sono i figli: la dedica dell’artista
“L’amore è una cosa molto bella, molto importante. È vero che ho avuto tre mogli, ma l’amore rimane, eterno. L’amore dei figli è il più forte” dichiarava Fausto Leali sul rapporto con i figli. Proprio a Deborah, Samantha, Lucrezia, Francis Faustino ed Andrea l’artista ha dedicato il brano Una piccola parte di te con il quale si è esibito al Festival di Sanremo 2009.
“Nella canzone sono molto esplicito..I genitori, quelli che sono affettuosi, che collaborano con i figli che cercano di capire, ce ne sono parecchi. Ci sono quelli che litigano soltanto, ma è inevitabile perché cambiando le generazioni si vedono le cose diversamente. Tutto sta a fare in modo di far capire che “non è proprio così che hai ragione tu, che sei appena arrivata dalla vita mentre io ne ho già passata parecchia quindi qualcosa ti potrò dire no…la vita è una ruota che gira poi vedrai anche tu quando sarai grande, ecco infatti arriva così” dichiarava l’artista a Il Giornale Di Brescia.