Le nove coppie ufficiale de La Pupa e il Secchione 2024
La nuova edizione de La Pupa e il Secchione parte con la presentazione delle nove Pupe. Si tratta di: Federica 22 anni di Napoli, Camilla 19 anni di Pescara, Virginia 19 anni Comacchio, Aurora 23 anni di Bergamo, Anastasia 22 anni, Annalisa 22 anni di Roma, Rosaria 26 anni di Torino, Swami 23 anni, Noemi 22 anni di Legnano. Si continua dunque con i concorrenti e gli accoppiamenti.
–Alessio Pino 28 anni Napoli- Laureato e cartomante. In coppia con Virginia
–Pio Savelli 21 anni. Studente di giurisprudenza e belle arti. In coppia con Noemi
– Andrea Valenza 23 anni. Laureato in Economia, animatore in oratorio, che ama recitare. In coppia con Camilla.
– Pestarino ,29 anni. In coppia con Annalisa.
– Federico Rifugiato da Palermo 25 anni, insegnante di matematica, fisica, chimica. In coppia con Aurora.
– Federico Gorrino 27 anni, ingegnere informatico. Si accoppia con Anastasia.
– Candido 21 anni studente di ingegneria informatica di Manfredonia. In coppia con Federica.
– Gianluca Leonardo 31 anni, studente di lingue straniere. In coppia con Rosaria
– Sciamanna, laureato in scienze chimiche. È in coppia con Swami.
Chi sono i concorrenti de La Pupa e il Secchione 2024
Manca pochissimo al debutto e cresce sempre di più l’attesa e la curiosità per scoprire chi sono i concorrenti de La Pupa e il Secchione 2024. Al momento, infatti, l’identità dei 18 ragazzi e ragazze che formeranno le 9 coppie è top secret e si scoprirà durante la prima puntata del reality. Enrico Papi ritorna al timone del celebre reality dopo quasi quindici anni dall’ultima nel 2010 e le novità sono tantissime a cominciare da un ritorno al passato.
Non ci saranno infatti i cosiddetti ‘Viceversa’ cioè coppie formate da Secchione e Pupi ma solo 9 bellissime ragazze intraprendenti dedite solo al cura dell’aspetto fisico e 9 ragazzi nerd che non hanno mai avuto una storia d’amore.
La pupa e il secchione 2024, chi sono i concorrenti? Tutti di età compresa dai 19 ai 37 anni
E dunque in attesa di conoscere chi sono le pupe e i secchioni de La pupa e il secchione 2024 si sa soltanto che i concorrenti di questa edizione avranno un’età compresa tra i 19 ed i 37 anni ed anche questa è una novità rispetto agli anni passati quando l’età dei partecipanti al reality (esclusa l’edizione di Barbara D’Urso) non superava i trent’anni. Del reality di Italia 1 sono andate in onda con risultati altalenanti cinque edizioni.
Alcuni dei concorrenti de La Pupa e il Secchione delle prime due edizioni, condotte entrambe da Enrico Papi prima con Federica Panicucci e poi con Paola Barale e che hanno segnato degli ottimi ascolti, sono ormai personaggi noti come Rosy Dilettuso, Francesca Cipriani ed Elena Morali. Il reality è poi tornato in onda con buoni ascolti nel 2020 sotto il timone di Paolo Ruffini affiancato proprio dalla pupa per eccellenza Francesca Cipriani. Novità importante di quell’edizione è stata l’introduzione dei viceversa, coppie formate da Secchione e Pupi ed una di loro la coppia formata da Stefano Beacco e Maria Assunta Scalzi ha vinto. Poco è cambiato l’anno successivo con l’edizione targata Andrea Pucci mentre nel 2022 Barbara D’Urso ha ottenuto ascolti deludenti.