I Fratm di Pechino Express 2024 continuano a resistere tra mille difficoltà: la coppia sorprende e va avanti
Non si sa come, ma i Fratm sono riusciti ancora una volta ad evitare l’eliminazione. Dunque Artem e Antonio Orefice approdano alla sesta tappa di Pechino Express 2024, alla faccia di chi li vedeva ad un passo dal ‘game over’. La scorsa settimana è toccato ai Giganti, questa settimana chi punirà la sorte? I Fratm avanzano senza farsi troppe domande e giunti a questo punto apprezziamo il loro mood. “Siete passati da angioletti a demoncelli”, ha detto Costantino della Gherardesca, quando ha constatato che nonostante le difficoltà continuano a resistere.
I Fratm a Pechino Express 20214 hanno sorpreso tutti e, finalmente, hanno tirato fuori un po’ di strategia, quando Orefice si è piazzato di fronte alla coppia Italia Argentina, per rallentare ancor di più la loro corsa. “Era solo uno scherzo”, assicurano i due Fratm, ma intanto portano a casa l’obiettivo, scatenando la rabbia di Antonella Fiordelisi. “E’ rimasto lì davanti sei-sette minuti, una cosa proprio scorretta”, dice infatti inferocita l’ex gieffina.
La sesta tappa di Pechino Express si preannuncia in salita per i Fratm: Antonio e Artem Orefice messi a dura prova
Non tutto, comunque, è andato liscio come l’olio per i due ragazzi, che nella quinta tappa hanno dovuto sbrogliare parecchi nodi aritmetici in lingua laotiana. Come tutti gli altri concorrenti di Pechino Express 2024, Antonio e Artem Orefice si sono rimboccati le maniche per risolvere operazioni matematiche piuttosto semplici, senza però riuscirci.
Alla fine è stata la stessa insegnante ad aiutare la coppia di Mare Fuori, forse spinta da un atto di generosità, chiedendo loro di risolvere un semplice 1+1. Al di là di questo intoppo, la puntata si è chiusa al meglio per Antonio e Artem, dato che ancora una volta, nonostante le previsioni e la scarsa considerazione del pubblico, hanno evitato l’eliminazione. Riusciranno a resistere anche nella sesta tappa?