Beatrice Luzzi e il rapporto con l’ex compagno Alessandro Cisilin
Alessandro Cisilin è l’ex compagno di Beatrice Luzzi e padre dei suoi figli Valentino ed Elia. Un grande amore quello nato tra i due che si è tramutato in un profondo e sincero affetto. L’ex concorrente del Grande Fratello dalle pagine del settimanale Chi ha parlato del rapporto che, ancora oggi, la lega all’ex compagno Alessandro rivelando “siamo i parenti più stretti: affidabili come famiglia ma non come coppia”. Dal 2019, anno in cui si sono lasciati, l’attrice non ha avuto alcune relazione anche se nella casa più spiata d’Italia si è lasciata andare ad un flirt con Giuseppe Garibaldi.
“Nella Casa ho fatto quello che sapete, ma non era mai successo prima” – ha detto l’attrice che parlando della fine della storia d’amore con l’ex compagno di Beatrice Luzzi, Alessandro Cisilin, ha precisato: “dopo che io e Alessandro ci siamo lasciati, ci siamo dovuti riorganizzare e non abbiamo avuto il tempo o la voglia di distrarci. Adesso che i figli sono grandi e ho avuto questa parentesi al Gf, non so cosa succederà. Non ho avuto ancora il tempo di mettermi davvero in ascolto. Non ho capito se siano mutati gli equilibri, ma penso, in ogni caso, che siamo pronti a un eventuale cambio di rotta da parte mia o di Alessandro”.
Alessandro Cisilin e Beatrice Luzzi: “ci siamo stati con amore”
La storia d’amore tra Alessandro Cisilin è l’ex compagna di Beatrice Luzzi oggi si è trasformata in un sentimento di grande affetto ed amicizia che ha permesso alla ex coppia di crescere i loro due figli nel migliore dei modi. “Sono soddisfatta di quello che io e Alessandro abbiamo fatto: sono solidi, sicuri, abbiamo un rapporto di grande confidenza, intimità, libertà. Ci siamo stati con amore” – ha detto l’attrice che nel 2019 si è separata dall’ex compagno.
Sta di fatto che, una volta lasciati, nessuno dei due si è ricostruito una vita. Il motivo? A rispondere è la ex concorrente del Grande Fratello: “non è successo. Nella Casa ho fatto quello che sapete, ma non era mai successo prima. Non ho ancora avuto il tempo di mettermi davvero in ascolto. Non ho capito se siano mutati gli equilibri”.