Zendaya e il suo fidanzato Tom Holland fanno coppia fissa da circa sette anni, nell’ultimo periodo però…
Tom Holland e Zendaya stanno ancora insieme? Certo che sì. I dubbi sono stati spazzati via dai diretti interessati, dopo gli “strani movimenti” sui social di Zendaya che avevano fatto pensare ad una crisi. La coppia, infatti, è recentemente apparsa insieme in pubblico, scambiandosi un dolce bacio alla premer di “Challengers” a Londra. I due, come accennavamo, stanno insieme da parecchio tempo, si sono conosciuti sul set di Spiderman.
Benché abbiano deciso di tenere la loro storia d’amore alla larga dal gossip, di tanto in tanto danno un assaggio del loro amore ai fan, con commenti che si scambiano teneramente sui social. Tom Holland e Zendaya, dunque, continuano a viversi appieno, con la stessa passione di sempre. Lo testimoniano le parole di Zendaya stessa, che in una recente intervista a Vogue, ha dichiarato di voler fare il possibile per stare vicino al fidanzato Tom Holland nel suo nuovo spettacolo teatrale a Londra.
Zendaya orgogliosa del suo fidanzato Tom Holland: molto più di una ‘stella emergente’
Tom Holland, infatti, sta lavorando a “Romeo & Juliet” e la sua fidanzata Zendaya è felicissima del suo operato. “Non potrei essere più orgogliosa di lui, cercherò di vedere quanti più spettacoli possibile”, ha detto l’attrice. Malgrado i tanti impegni, tra cui la promozione del suo prossimo film, Challengers, diretto da Luca Guadagnino, la star di Dune ed Euphoria vuole fare il massimo per supportare Holland nel suo nuovo spettacolo teatrale, Romeo & Juliet.
L’attore di Spider-Man infatti indossa i panni del protagonista Romeo. Un altro personaggio iconico per l’attore, che in questi anni ha interpretato il giovane Lucas nel film The Impossible del 2012 e Peter Parker in Spider-Man, grazie al quale ha ricevuto il Premio BAFTA come miglior stella emergente e il Saturn Award per il miglior attore emergente per il film Captain America: Civil War.