Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, svelato il sesso: avranno una figlia
Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga diventeranno genitori di una bambina. Poche ore fa, infatti, la coppia nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ha voluto condividere con i propri follower il momento della rivelazione del sesso del figlio che aspettano con un video riassuntivo del gender reveal party. Nel dettaglio, infatti, nel video in questione si vedono Rosalinda e Andrea aprire una scatola con su scritto Boy o Girl? Dal quale escono dei palloncini rosa segno che è una femminuccia.
Avranno una figlia Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. L’annuncio è avvenuto con un dolcissimo video postato dalla coppia seguito da parole piene di felicità ed entusiasmo: “It’s a … 🧸🤍 Una delle emozioni più grandi che potessimo mai provare. Adesso possiamo finalmente immaginarti principessa nostra 🎀 Grazie a tutte le persone che hanno condiviso con noi questo momento unico 🤍” Alla festa, infatti, erano presenti anche la famiglia, gli amici e le persone più care della coppia. Il post in pochissimo tempo è stato sommerso da auguri e congratulazioni anche da parte di volti noti come Simona Ventura ed Eva Grimaldi.
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga aspettano una femminuccia: “Si chiamerà Dafne o Camilla”
Di recente ospiti a Verissimo Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga avevano rivelato di non essere ancora a conoscenza del sesso del loro bebè ma di avere già alcuni nomi preferiti. Andrea Zenga aveva ammesso: “Abbiamo una rosa di nomi, se maschio siamo tendenti al Teo.” E l’attrice aveva poi spiegato: “Ha un significato importante per me era il nome di Teodosio Losito ed anche un modo per ricordare e omaggiare lui mi piacerebbe chiamarlo cosi. Poi se è femmina Dafne o Camilla.”
Riguardo, invece, la gravidanza Rosalinda Cannavò ha rivelato come sta procedendo: “A parte qualche nausea da tenere in conto si la sto portando bene. I primi mesi sono stati un po’ delicati ma adesso sono più serena.” La figlia dell’attrice e del modello nascerà a settembre e la coppia non ha nascosto tutto il suo entusiasmo nel diventare genitori.