PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: LE QUOTE SUL RITORNO DEI QUARTI
È nuovamente tempo di dedicarci ai pronostici di Champions League: martedì 16 aprile infatti si giocano le prime due partite che sono valide per il ritorno dei quarti di finale, e poi mercoledì 17 avremo le altre due. Stiamo allora per scoprire chi andrà in semifinale: il tabellone è già formato e dunque da Barcellona Psg e Borussia Dortmund Atletico Madrid uscirà la prima semifinale, l’altra ovviamente sarà formata dalle vincenti di Bayern Arsenal e Manchester City Real Madrid. Procediamo per gradi: stasera abbiamo due grandi sfide che partono da presupposti diversi, perché settimana scorsa il Barcellona ha fatto il blitz al Parco dei Principi mentre l’Atletico Madrid ha vinto in casa contro il Borussia Dortmund.
Tuttavia si è trattato di due successi con un solo gol di scarto: questo lascia intendere che chi ha perso possa comunque operare il ribaltone, in particolare la squadra tedesca che stasera gioca al Signal Iduna Park e sa di avere tifosi che possono fare la differenza. Più complicato il compito del Psg, ma alla vigilia della sfida contro il Barcellona si era detto che in qualche modo le due squadre partissero alla pari; che Luis Enrique possa eliminare la squadra con cui ha centrato il Triplete nove anni fa è una possibilità più che concreta, noi ora scopriremo tutto con l’analisi dei pronostici di Champions League per la quale ci faremo aiutare dalle quote che sono state emessi dai bookmaker ufficiali.
PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: BARCELLONA PSG
Apriamo con Barcellona Psg il nostro viaggio attraverso i pronostici di Champions League. All’andata, vale la pena ricordarlo, i blaugrana hanno vinto 3-2: questo significa che sarebbero qualificati alla semifinale anche con un pareggio, e l’eventualità del segno X secondo l’agenzia Snai, che prendiamo in esame per questa partita, vi farebbe guadagnare una somma che corrisponde a 3,85 volte quanto messo sul piatto. Il pareggio è l’ipotesi che porta in dote la vincita più alta, perché la vittoria delle due squadre non è così lontana: quella favorita è comunque il Barcellona, il segno 1 con questo bookmaker ha un valore equivalente a 2,20 volte la vostra giocata.
Tuttavia, per l’appunto, il fatto che il Psg vinca in trasferta viene visto come possibilità concreta da chi ha puntato sul quarto di ritorno di Champions League: basti notare che sul segno 2 è stata posta una quota che ammonta a 2,95 volte la posta in palio, di conseguenza possiamo parlare di uno scenario equilibrato. Andiamo però a vedere anche quanto varrebbe una vittoria del Paris Saint Germain con due gol di scarto, risultato che consegnerebbe ai francesi la semifinale nei 90 minuti: qui le opzioni sono diverse, il “semplice” 0-2 vi farebbe guadagnare 20,00 volte la giocata mentre con un 1-3 la quota sale a 22,00 volte l’importo che avrete pensato di mettere sul tavolo.