Maria De Filippi difende Pierpaolo
Clima incandescente nello studio di Uomini e Donne. “Mi è sceso l’interesse, Vuoi un burattino, preferisco perderti che averti così. Una donna come te non la voglio”, sbotta Mario lasciando poi lo studio. Di fronte alla richiesta della redazione di tornare in studio, Mario rifiuta e Ida Platano lo raggiunge. Di fronte a tale scelta, Pierpaolo resta seduto al proprio posto e alla tronista dice: “Fai quello che vuoi”. Una frase che non piace a Gianni Sperti: “Quella di Mario è una reazione di pancia, per me è un modo per palesare l’interesse. Anche il non dire nulla da parte di Pierpaolo mi fa pensare”, commenta Gianni.
A difendere Pierpaolo, però, è Maria De Filippi: “Quello di Pierpaolo è un atteggiamento da adulto. Io non discuto l’interesse di Mario, ma il suo atteggiamento. Ida dice che bacerebbe entrambi, ma perché non lo fa? Perché se baciasse Pierpaolo, Mario andrebbe ancora via mentre se baciasse Mario, probabilmente, perderebbe Pierpaolo perché il fatto che stia zitto non significa che sia scemo e, probabilmente, chi non parla tanto è colui che agisce”, sbotta Maria (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Ida Platano e Mario Cusitore: scintille in studio
Lite tra Ida Platano e Mario Cusitore nel corso della puntata di Uomini e Donne del 17 aprile 2024. Maria De Filippi apre la puntata con Ida che annuncia di aver fatto un’unica esterna. “Te la sei giocata con Pierpaolo. Come sempre, ogni volta che hai solo un’esterna scegli lui. Io per te non valgo un caz*o. Quello che dici e come ti comporti mi fa capire che io per te non sono niente ma sappi che io non resto qui a fare il testimone di nozze”, sbotta Mario.
“Dici sempre le stesse cose ma sappi che se scelgo Pierpaolo per l’esterna non significa che lo sceglierò“, ribatte la tronista. “Mi sono stufato. Non sono abituato a stare qui e a guardare te con un’altra persona. Tu, forse, non te ne rendi conto ma guardiamo quest’esterna”, replica ancora Mario mentre Maria De Filippi manda in onda l’esterna tra la tronista e Pierpaolo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Ida Platano, esterna con Pierpaolo a Uomini e Donne
Ida Platano sempre più tra Mario Cusitore e Pierpaolo. La tronista di Uomini e Donne non trova pace nonostante provi in tutti i modi a fidarsi dei suoi corteggiatori. Dopo aver espresso il desiderio di lasciare la trasmissione non sentendosi corteggiata e desiderata dai suoi pretendenti, di fronte al gesto di Pierpaolo che l’ha raggiunta a Brescia restando a dormire in città per poterla rivedere il giorno successivo, Ida ha cambiato idea sicura di poter ancora concludere il proprio percorso con un finale da favola. Tuttavia, basta un dettaglio, poi, per scatenare dure reazioni in studio.
Ed è ciò che avviene nella puntata di Uomini e Donne del 17 aprile 2024. Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, una tranquilla esterna tra Ida e Pierpaolo scatenerà la durissima reazione di Mario.
Mario Cusitore innamorato di Ida Platano? Arriva la dichiarazione a Uomini e Donne
Di fronte alla complicità di Ida Platano e Pierpaolo, nella puntata di Uomini e Donne del 17 aprile 2024, Mario Cusitore, visibilmente arrabbiato, lascia lo studio deciso a non tornare più in trasmissione. Ida, dopo un ballo con Pierpaolo, decide di raggiungerlo dietro le quinte per poter avere un confronto con lui. Dopo un botta e risposta, i due rientrano in studio con Mario che pare intenzionato a restare nel programma.
Tuttavia, stanco di essere messo continuamente in discussione da Ida che, più volte, ha ribadito di non credergli così come Tina Cipollari, Mario spiazza tutti e, dopo aver chiesto due sedie al centro dello studio, dichiara il proprio amore alla tronista. Un vero e colpo di scena per il trono della Platano.