DIRETTA VICENZA TRENTO (RISULTATO FINALE 2-0): VITTORIA BIANCOROSSA
Finisce qua la diretta Vicenza Trento, risultato finale di 2-0. Decidono in favore dei padroni di casa le reti di Della Morte e Ronaldo rispettivamente al 18esimo e 25esimo del primo tempo. Un successo meritato, in realtà che va fin troppo stretto.
Con questi tre punti, i biancorossi vanno a quota 68 punti in 37 partite, allungando ancora sulla Triestina e mettendo una seria ipoteca sul terzo posto. Trento nonostante la sconfitta rimane per il rotto della cuffia nelle prime dieci, ma dovrà sudare per tenerselo stretto. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA VICENZA TRENTO (RISULTATO 2-0): FINE PRIMO TEMPO
A riposo le due squadre, il primo tempo della diretta Vicenza Trento si conclude col punteggio di 2-0. Al 42esimo occasione per triplicare il vantaggio con Tronchin, un tiro dalla distanza che impensierisce Russo che devia in calcio d’angolo.
Poco da dire in questo primo tempo: una sola squadra in campo, quella di casa, che ha delegittimato il 2-0 che illumina il tabellone del Romeo Menti. Se c’ è da aspettarsi una rimonta del Trento, al momento, appare improbabile. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA VICENZA TRENTO (RISULTATO 2-0): CHE INIZIO
Inizia la diretta Vicenza Trento, una partenza strepitosa dei padroni di casa che dopo 25′ sono già 2-0. Al 18′ a sbloccare la partita è Della Morte che trova il modo per sbloccare un incontro fin lì dalla parte dei biancorossi a cui mancava i gol.
Al 25esimo il Vicenza raddoppia con Ronaldo, un “uno-due” da sogno per il Vicenza che con grande gioco di squadra e cinismo nei momenti clou trova il modo di portarsi sul 2-0 in meno di mezz’ora. Vedremo se reagirà Trento o se sarà un dominio. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA VICENZA TRENTO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Statistiche alla mano la diretta di Vicenza Trento è un grande palcoscenico per i numeri e per gli amanti della matematica oltre che del calcio. Partiamo subito in grande stile con il Vicenza che segna un quarto dei suoi gol negli ultimi minuti del secondo tempo, statistica che va a braccetto con il dato relativo sulle rimonte, infatti in situazioni di svantaggio la squadra di casa riesce a recuperare nel 21% dei casi. Il Trento invece ha la maggior percentuale realizzativa dal 61esimo al 75esimo.
Con il 26% delle reti segnate. Però il Trento nonostante non perda da nove giornate di fila, ha preso anche sette cartellini rossi diventando la squadra più fallosa della competizione. Infatti il dato che indica i falli per novanta minuti parla chiaro: 32 falli in novanta minuti. Ora dopo tutti questi numeri possiamo passare all’azione, la diretta di Vicenza Trento sta per avere il suo fischio iniziale! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA VICENZA TRENTO STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI SERIE C
Anche questa sfida del campionato di Serie C che vede contro Vicenza Trento potrà essere guardata in tv, a condizione di avere un abbonamento Sky, selezionando il canale Sky Calcio. Ma visto l’orario e il giorno prefestivo potrete seguire, da dove vi troverete, comunque la diretta streaming video di Vicenza Trento con Sky Go e Now Tv su computer e telefonino.
IL TESTA A TESTA
La diretta della sfida che vede scendere in campo Vicenza Trento pone l’una contro l’altra due squadre che si sono ritrovate nella stessa manifestazione sportiva in ben quattro occasioni. L’ago della bilancia pende dalle parti del Vicenza con tre successi su quattro. In quattro gare sono arrivati ben 12 gol, con una media di tre reti a partita. La prima sfida che vi presentiamo è quella del 12 agosto 2018, terminata, con il risultato di 3-1 per il Vicenza in amichevole. La prima gara ufficiale giocata tra queste due formazioni risulta essere quella dell’uno dicembre 2022 con il successo dai veneti di misura in casa del Trento.
Nuova vittoria ancora dei biancorossi il 2 Aprile 2023 grazie alle reti firmate da Begic e Dalmonte. L’ultima partita giocata tra le due formazioni è quella del 17 dicembre 2023. Trento che ha avuto la meglio con il risultato di 4-1, grazie alle reti firmate da Rada, Attys, Anastasia e Petrovic. (Marco Genduso)
LA PRESENTAZIONE
Punti pesanti in questa 37° giornata si giocano oggi, sabato 20 aprile 2024, alle ore 18.30, nella diretta Vicenza Trento. Berici a caccia del podio con due lunghezze di vantaggio da conservare rispetto alla Triestina, con le due squadre che hanno entrambe vinto nell’ultimo turno di campionato. I veneti sono andati ad espugnare il campo del Mantova, con la capolista già sicura della promozione diretta in Serie B.
Al “Menti” arriva un Trento che crede sempre di più all’obiettivo play off. La marcia della formazione gialloblu è completamente cambiata nelle ultime settimane, sono 9 i risultati utili consecutivi in campionato e dopo 4 pareggi di fila nell’ultimo turno per il Trento è arrivato anche il ritorno alla vittoria, successo di misura sulla Pro Vercelli che ha consolidato l’ottavo posto in classifica nel girone A anche se le distanze rispetto all’undicesimo posto sono ancora strette, col Trento a +2 sulla Pro Patria.
PROBABILI FORMAZIONI VICENZA TRENTO
Analizziamo insieme brevemente le probabili formazioni della diretta Vicenza Trento. Pare che il Vicenza di Stefano Vecchi abbia trovato il suo modulo più adatto alla squadra e che punti quindi su un 3-4-1-2. Ecco i giocatori che metterà in campo dall’inizio: in posta Confente; difesa con Cuomo, Golemic, Sandon; centrocampo a 4 con Talarico, Ronaldo, Tronchin, Costa; il trequartista Della Morte; il duo d’attacco Ferrari, Pellegrini. Il Trento del grande Francesco Baldini giocherà quasi a specchio non rinunciando però alla difesa a 4, suo marchio di fabbrica del 4-3-1-2: Russo; Obaretin, Trainotti, Cappelletti, Frosonini; Giannotti, Rada, Di Cosmo; Caccavo; Anastasia, Italeng.
SU QUALI QUOTE PUNTARE PER VICENZA TRENTO?
A guardare le quote Snai della diretta Vicenza Trento pare che questa scommessa sia abbastanza facile e scontata a vantaggio dei padroni di casa. La vittoria del Vicenza è quotata 1.60, il segno X viene pagato 3.20, mentre la puntata più scomoda ma redditizia che prevede la vittoria del Trento a quota di 3.80.