Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Ray Parker Jr e dei suoi quattro figli
Forse non tutti sanno che il celebre musicista e produttore Ray Parker jr è padre di ben quattro figli :sono Redmond, Ray Parker III, Jericho e Gibson. Dei quattro figli, solo due di loro stanno provando a ricalcare le orme del papà nel mondo della musica e dello spettacolo. Ce la stanno mettendo tutta per emergere, ma non è semplice e la competizione è alta. Dunque chi sono esattamente e di cosa si occupano tutti e quattro i figli di Ray Parker jr?
Ray III è il più grande dei figli del produttore e pare voglia vivere la sua vita alla larga dei riflettori. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, sembra sia fidanzato con una donna di nome Lina. Per quanto concerne Redmond, invece, sappiamo che ama i riflettori esattamente come il papà. Lavora da tempo come modello e attore, ama girare il mondo e osservare da vicino luoghi straordinari del nostro pianeta.
Di cosa si occupano Jericho e Gibson, due dei quattro figli di Ray Parker jr
ll terzo dei quattro figli di Ray Parker Jr è invece Jericho, musicista dalle ottime potenzialità future. E’ ancora giovane ma ha pubblicato diversi brani su piattaforme come iTunes e Spotify. Tra i più recenti c’è sicuramente ‘Parte 1’, un album hip-hop realizzato in collaborazione con John Crosse. Eccoci quindi al quarto figlio di Ray Parker jr, che è Gibson, anche lui intenzionato a ripercorrere lo stesso percorso creativo e artistico dell’amato papà.
Attualmente il quarto figlio di Ray Parker jr lavora come DJ ed è anche lui un produttore musicale. Benché vivano situazioni e passioni completamente diverse, i figli fanno di tutto per restare unti e per trascorrere e condividere del tempo insieme durante il resto dell’anno.