Nek e la moglie Patrizia Vacondio: dal primo incontro al tradimento
Patrizia Vacondio è la moglie di Nek. La coppia si è sposata nel 2006 dopo più di dieci anni di fidanzamento e hanno una figlia di nome Beatrice. Una gran bella storia d’amore tra i due anche se non sono mancati i momenti di difficoltà e di crisi. Proprio il cantautore conosciuto in tutto il mondo grazie al brano “Laura non c’è” ha parlato della compagna confessando di averla tradita. Un tradimento che ha fatto traballare la loro relazione, ma alla fine la donna ha deciso di perdonarlo. “Ci siamo ritrovati ammettendo lo sbaglio. Chiedendo scusa. Guardandoci negli occhi, trovando lì la conferma del sapere che siamo fatti l’uno per l’altra” – ha raccontato il cantante dalle pagine di Vanity Fair ammettendo lo sbaglio e sottolineando come da un errore si possa anche capire tanto su chi ci sta accanto.
Ma come si sono conosciuti Nek e Patrizia? A rivelarlo è stato sempre Filippo Neviani, questo il suo vero nome all’anagrafe, che dalle pagine di Vanity Fair ha raccontato: “i fari della macchina hanno illuminato un paio di gambe, e salendo c’erano questi occhi scuri. Già la conoscevo di vista. Che sbandata”.
Nek e la canzone “Fatti avanti amore” per la moglie Patrizia Vacondio
Patrizia Vacondio e Nek sono una coppia felice. Dopo un breve periodo di crisi, i due hanno ritrovato la serenità ed oggi vivono la loro storia d’amore. Accanto a loro c’è anche Beatrice, nata nel 2006 dopo più di dieci anni d’amore e anche Martina, la prima figlia della donna nata da una precedente relazione. Patrizia, proprio come Nek, è nata a Sassuolo e i due condividono tantissime cose. Non è dato sapere di più sulla donna da sempre molto restia a riservata sulla sua vita privata e professionale.
Solo Nek in diverse occasioni ha rotto il silenzio parlando della sua vita privata, anche se la donna pur non rilasciando interviste è molto presente sui social dove pubblica tantissime foto in compagnia del marito!